Solitudine

da Prisca

Ho 18 anni e mi sento davvero molto sola. Non sono ritenuta una ragazza brutta o antipatica ma sono molto riservata e timida e dunque mi ritrovo sempre ad uscire con le uniche 2 amiche che mi ritrovo senza tentare di cambiare una situazione che ormai non riesco più a sostenere, in più è da circa 9 mesi che mi sono lasciata con il mio ex il quale subito dopo si è messo con un altra con cui sta ancora e continuare a vederlo (frequentiamo più o meno gli stessi posti) mi dà fastidio non tanto perchè mi piace ancora (credo) ma perchè anche io vorrei aver trovato qualcuno con cui "rimpiazzarlo" in modo da non sentirmi sola, e non voglio continuare a fare come sto facendo ossia chiudermi in casa a fare niente e sperare che arrivi il più presto possibile l'anno prossimo e l'università in modo da cambiare ambiente e persone e in questo modo sperare di poter cambiare vita..

4 settembre 2009

Categoria: Solitudine

da anonima

anche x me e la stessa situazione ho solo 2 amike che mi sostengono nei momenti piu difficili e questo mi fa piacere ho solo 12 anni e la mia vita e uno schifo sia in famiglia che a scuola con il ragazzo che mi piace ci parlo e questo e una meraviglia me no male almeno tengo un amicoke mi vuole bene!!!!^^^^

4 settembre 2009 - Napoli

da sere

carissima. ogni anno cresci e maturi sempre piu la timidezza te la porterai fino a 23 24 anni poi cambia tutto. . . anche se sei timida puoi farti notare. però e uscendo saranno i ragazzi a correre dietro a te devi per una sera provare a uscire da sola solo cosi conosci amici nuovi non e un male essere timidi

4 settembre 2009

da alex

Cara Prisca sei una persona meravigliosa e tu sai che le tue capacità non sono da sottovalutare guarda alla tua intelligenza e alla tua bellezza, se il tuo ex se ne è andato vuol dire che non ti apprezza come donna e come amore perchè chi lascia la propria donna per qualsiasi motivo e non ha cercato di recuperare l'amore è solamente puerile senza un briciolo di sentimento, vedrai abbi fiducia che troverai l'amore per il tuo futuro te lo auguro con tutto il cuore.

4 settembre 2009 - Milano

da Cavalcanti

Non voglio sminuire il tuo dolore, ma non posso non farti notare la "fortuna" (perdona la parola) di avere 2 amiohe con cui confidarsi. Darei un arto per avere una sola persona, una sola, con cui parlare, di cui mi posso fidare. Non ho famiglia praticamente(mio padre è morto 5 anni fa) e mia madre è sempre molto occupata, e non riuscirei ad aprirmi con lei. Tutto questo, non per renderti noto il mio dramma, ma solo per indurti a ri-considerare la tua situazione sotto un'altra luce.
Ciao e scusami se mi sono intromesso con la mia storia.

4 settembre 2009

da francesco

se vuoi io ci sono!

6 ottobre 2011 - Novara