CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da una mamma per tutte le ragazze
Ho letto diverse dediche e la maggior parte sono state scritte da ragazze e allora mi kiedo: ma perkè vi buttate così giù per le questioni di cuore? Un po' di amor proprio ragazze! Quando un ragazzo vi maltratta o vi fa soffrire, lasciatelo perdere e andate avanti...imparate a farvi rispettare e vivete serene. Ci sono mali peggiori nella vita ke una delusione d'amore...Siate forti e amatevi di più.
4 settembre 2009 - Bari
Categoria: Consigli
da anonima
hai ragione...ci sono dolori piu grandi di un amore incorrisposto...o di qualsiasi altra "questione di cuore"...ma...ma non serve a niente dire a noi ragazze adolescenti queste cose perchè a quest'età l'amore e l'amicizia sono le cose che piu contano!!!anche tu sei stata adolescente e penso che lo sai benissimo che anche se voi mamme ci dite queste cose...noi non le ascoltiamo nemmeno!!!comunque grazie per i consigli
4 settembre 2009
da sweet
Salve, io sono una di quelle ragazze che è stata (e sta) male per un ragazzo. Le spiego: sono innamorata pazza del mio migliore amico, mi sono dichiarata, ma mi ha detto no perchè è già fidanzato, e perchè so, che non vuole rovinare la nostra bellissima amicizia. Mi ha trattato male più volte, rispondendomi male, o non rispondendomi propio, facendo finta che io non esistessi. Le mie amiche mi hanno detto più volte che non mi merita, e anche i miei amici qui di Dediche me l'hanno detto un miliardo di volte. In fondo, sono ancora molto giovane, e posso innamorarmi chissà quante altre volte. Ma so che con lui è diverso. Da questo rifiuto, sono caduta come in un tunnel da cui non riuscivo più a uscirne... ogni giorno era sempre peggio... piangevo sempre, anche solo quando sentivo il suo nome, avevo sempre un gran malditesta, ero tesa, non mangiavo e non dormivo più, non uscivo nemmeno più con le mie migliori amiche. Avevo voglia di far nulla. Poi, a un certo punto, mi sono vista allo specchio, e non mi riconoscevo più: avevo occhi rossi e gonfi, e profonde occhiaie sul volto. Così decisi di reagire. Di mandarlo a quel paese.
Adesso, ,che è tornato single, si è rifatto vivo, mercoledì siamo usciti insieme, e mi teneva stretta a sè, mi abbracciava, e mi dava i baci sulla guancia. Sembravamo due fidanzatini. Ma non mi ha nè chiesto scusa, nè mi ha chiesto di diventare la sua ragazza.
La sera, gli mandai un SMS, pieno di parole dolci per ringraziarlo della bellissima giornata, e lui mi rispose "uff...non so che dirti".
Mi sentii crollare il mondo addosso.
Solo per 3 ore avevo toccato il cielo, solo per tre ore, quelle tre ore passate con lui.
E adesso mi sento cadere, mi sento catapultare di colpo qui, sulla realtà.
Ma non ho nessuna voglia di ricominciare a stare male come prima... ma sarà ancora più difficile vederlo tutti i santi giorni a scuola.
Certo, bisogna reagire, tirare fuori la grinta, ma non facile, perchè in quei momenti, è come se ti sentissi un vuoto dentro, è come se quel castello di sogni, crolla, crolla davanti ai tuoi piedi.
E allora sì, che inizi a star male.
Ma, con calma, un passo alla volta, si può uscire da questo vuoto.
Ma con calma. Molta calma, purtroppo.
Un abbraccio
-Sweet-
4 settembre 2009
da sara
...Salve..sono una delle tante ragazze che ha scritto su questo sito..
è veramente difficile fare come dice lei..quando hai delle forti delusioni, e difficile affrontarle con il sorriso, ma solo pian piano capisci che non ne valeva la pena, anche se ha dato l'anima...
su una cosa ha perfettamente ragione, ci sono cose ben peggiori che stare male x amore..un bacio sara
4 settembre 2009
da Mia
Parole sante!
4 settembre 2009
da io
ragazze ascoltate, io sono un ragazzo ho 17 anni... sono fidanzato da un anno e vi posso assicurare che non c'è niente di megli dell'amore... però se vi posso dare un consiglio, non fidatevi mai finkè non si ha la certezza... non fidatevi, perchè per me non c'è niente di peggio di soffrire x amore!!!! comunque non è assolutamente vero che la cosa più importante dell'adolesenza sono gli amici e l'amore, o megli si avete ragione, ma x prima cosa deve esserci rispetto, sincerità ed altro ancora!!! le persone sono tutte false... vi posso sembrare molto pessimista, ma vi parlo x esperienza!!!
8 settembre 2009 - L'Aquila
da giada
forse perchè le ragazze sono più sensibili dei ragazzi?!
9 settembre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938