CATEGORIE
da Hilary per Anthony
"Ogni rosa ha le sue spine
Proprio come ogni notte ha la sua alba",cantavano i Poison, mentre tu apri la portiera ed entri in macchina. Mi sorridi, mi osservi e torni a sorridermi di nuovo. In quell'attimo preciso penso...
Penso a quanto sto bene semplicemente stando al tuo fianco. Mi sento in pace con me stessa e con il mondo intero, non mi manca nulla, non ho bisogno di niente a parte la tua presenza! Chiacchieriamo delle stelle, della luna di quella notte. Bella, piena e splendida che brillava in alto e ci inseguiva. Mentre sei alla guida continui a guardarmi e prendermi in giro scherzosamente. Mi fai linguacce e poi ridi. Nello stesso tempo, tra una parola ed un'altra ti osservo in ogni tuo movimento, così semplice e puro, così naturale e sicuro..
Mi fai sentire sicura come non lo sono stata mai! Guardati mentre guidi è la cosa più bella che esista! Scivolo gli occhi sul tuo profilo milioni di volte...e d'un tratto ci ritroviamo a cantare sottovoce la stessa canzone. Giochi con me, Scherzi su, e sento quella sintonia che mi è mancata. Le nostre mani, un pò per gioco, un pò per incanto si sfiorano..e penso a quanto sia assurda questa vita!...E quanto sia così dannatamente BELLA vissuta con te.
Ma so che non ci sarà futuro, in nessun senso, tra di noi..
Ma mi spieghi perchè sento di stare così bene con te!? Ho chiuso da tempo col cuore, non ho più voglia di farmi male e ferirmi coi sentimenti.. Eppure non so cosa sia a parte L'AMORE!
Mi hai cambiato la vita. Sconvolto l'esistenza. Non voglio certezze. Non voglio false speranze...Mi basta solo sapere...che ti rincontrerò...
Dovessi aspettare altri 3 anni..
Ma mi basta solo questo!
Spero di rispecchiarmi ancora nei tuoi occhi...e vederci dentro tutto l'IMMENSO.
Grazie per tutto ciò che mi hai dato e che continui a donarmi.
GRAZIE!
Hilary
4 settembre 2009
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938