Solitudine

da animafragile

E' successo di nuovo... era da un po' che non mi capitava. Ero ad una festa di compleanno tra le quali c'erano anche persone che vedevo per la prima volta, ed ecco arrivare quella sensazione di disagio, di voler scomparire, diventare trasparante, chiedersi che ci faccio li. Tutti parlano, ed io li ferma, silenziosa a guardarmi intorno, con la voglia di scappare. Perchè non riesco a essere come tutti e inserirmi nei discorsi, parlare di niente ma parlare. E così dopo un po' me ne torno a casa, desolata, triste, vuota, SOLA.

5 settembre 2009

Categoria: Solitudine

da samy

Capita molto spesso anche a me di sentirmi cosi'.. e' una sensazione orribile ma devi cercare di farti forza farti conoscere e far vedere che dietro quei silenzi infondo c'e una ragazza che ha tanto bisogno di affetto..e' un brutto periodo un po' x tutti FORZA E CORAGGIO!!!!

5 settembre 2009 - Messina

da Mio

Questa è solo timidezza. è più comune di quel che sembra sentirsi estraniato alle feste. Se voui vincere questa "debolezza" (che poi a me piaccino molto le persone timide) l'unica è paradossalmente andare a feste.Ti sentirai ancora a disagio ma poi cominciare ad abituarti e t'accorgerai che i discorsi sono delle persone sono cosi banali che non sarà facile parlare.
Prova, nulla da perdere, se non qualche ora di imbarazzo^^
ciao

5 settembre 2009

da Lia

A dire il vero non so cosa consigliarti. A me capita la stessa cosa. E pur avendo accanto a me un ragazzo che mi ama e che amo.. non riesco ad uscirne. Ogni volta che mi porta ad una festa ho voglia di piangere inizio a tremare e a chiedergli di portarmi a casa. Soffro quando sono tra gli altri, soffro la folla, mi sento persa e il panico ha il sopravvento.
Non so come faccia lui a sopportarmi. Sto facendo di tutto per migliorare, solo affrontando la mia paura posso vincerla. Ti auguro ogni bene.
Ciao

5 settembre 2009

da anonimo

ti capisco non riesco a dirti altro!! Io non sono nemmeno bella per attirare l'attenzione mi sento diversa.sono un pò delusa dalla vita e da me stessa.auguri spero che per te cambi io non ho più voglia di avere amici... sono rimaste solo persone superficiali a parte noi che scriviamo qui.

6 settembre 2009

da sola come voi

mi capita la stessa cosa..praticamente sempre.oramai non sopiùà come casmbiare.ma ci provo con tutte le mie forze.ciao un bacione.

8 settembre 2009