CATEGORIE
da A 1993 per fabio
Ecco che quando meno te l'aspetti arriva la svolta della tua vita, succede qualcosa che ti cambierà tutto..
Dopo più di un anno che stai con il tuo ragazzo, parti per una settimana in vacanza, tu con la tua insicurezza, la poca fiducia in te stessa.. Raggiungi quel villaggio turistico, e arriva l'animatore...
Lui.. 21 anni, capelli neri, occhi profondissimi, quel modo di fare irresistibile.. Ti prende la mano e ti fa scendere dalla macchina.. "Ma sei rossa naturale!?! Sei bellissima.."
Tu per qualche strano motivo SAI già che lui sarà quello che cambierà la tua vita.. Il giorno dopo lasci il tuo ragazzo, di punto in bianco, convinta che quell'animatore ti ha rubato tutto quel pezzo di cuore che apparteneva al tuo ragazzo..
Aspetti tutte le sere il momento per andare da lui, a vedere i suoi spettacoli, le sue scenette stupide, i suoi sorrisi fantastici.. Ti siedi su quel muretto, con la speranza che lui ti noti.. E infatti arriva, tu ti senti svenire... Ti dice che sei bella, bellissima.. Ti dice di mandare un messaggio a quel numero.. quello esposto, quello che serve per far sapere cosa pensi degli animatori, perchè così lui può avere il tuo numero..
Tu lo fai, scrivi che è bellissimo.. Lui torna, ti abbraccia, ti dà un bacio sulla guancia, che ti sembra il più bel bacio di tutta la tua vita.. Ti perdi in quel suo sorriso.. Ti perdi in pensieri sulla tua vita con lui.. Ti innamori immediatamente..
Hai 16 anni, 5 meno di lui.. Per lui sono tanti, e te lo fa capire...
"Sei bella, bellissima, te l'ho detto da subito, ma hai 16 anni..16 anni.."
E così cominciano quegli abbracci sognati, gli sguardi rubati e i sorrisi corrisposti, ma che non porteranno a nient'altro, perchè tu per lui sei troppo piccola..
Continui a pregare Dio di concederti la possibilità di averlo.. Non ti arrendi..
Arriva la sera della partenza.. Arriva il momento dei saluti.. Vai da lui.. L'abbraccio più bello della tua vita, con lui che ti riempie di baci su guancia e collo.. Senti che stai per piangere ma ti trattieni.. E poi l'ultima frase, detta da te..
"Dopo ti arriverà un altro messaggio a quel numero.."
Il suo ultimo sorriso, il suo ultimo bacio, il suo ultimo abbraccio, e poi sai che non lo rivedrai più..
Sai che non lo sentirai più, sai che a quel messaggio non risponderà mai..
Anche se gli piacevi..
E parti per tornare a casa, con la speranza nel cuore di rivederlo l'anno prossimo... e con la speranza infinita di ricevere una risposta a quel messaggio.. con la voglia di continuare a pregare per quello che sogni.. per lui..
Mi manchi Fabio..
5 settembre 2009
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938