Aiuto

da Sempre me stessa

Ciao a tutti...dunque, cercherò in poche parole (se riesco) di spiegarvi la mia situazione...un mio amico di vecchia data mi è venuto dietro da sempre, ma io non ne ho mai voluto sapere niente. Ora però è un pò di tempo che lo penso ininterrottamente...non riesco a distogliere il pensiero da lui. e devo ammettere che la cosa mi sta facendo perdere la testa. Lui ora è fidanzato con un'altra e non so come fargli capire che lo voglio più di ogni altra cosa. Secondo voi cosa dovrei fare?? è normale una cosa del genere a 21 anni??? Vi prego, rispondetemi in tanti. ne ho bisogno...grazie in anticipo...bacetti!

5 settembre 2009

Categoria: Aiuto

da pakita

allora fai una cosa mandagli i mex che sei tu e digli se lui ti vuole ancora e vi fidanzerete spero x te se non ti vuole cercatene un altro perchèe hai una vita davanti lo sai quanti ne trovi

6 settembre 2009 - Bari

da Kilo

Beh non penso ci sia un'eta per queste cose.Forse capisco anche il tuo comportamento, è cosi per molte persone.
Desideriamo sempre ciò chen non possiamo avere. Il fatto che lui prima era disponibile non esercitava su di te alcuna attrazione;potevi "averlo" quando volevi. Ma ora che è impegnato, la cosa ti dispiace (come ad un bambino a cui si toglie il giocattolo, no?). Potrebbe essere cosi?
Rifletti prima sul sentimento che provi, se non sia realtà semplice capriccio e vanità (ah, come è difficile giudicare il cuore)onde evitare che una volta che, se anche vi metteste assieme, dopo ti stancheresti. Se no, non saprei, forse semplicemente parlagli, spiegandogli sinceramente cosa provi.

ciao

6 settembre 2009

da Sempre me stessa

Vi ringrazio. non sapete quanto piacere mi facciano le vostre risposte...mah, speriamo che sia come dite voi! le mie dita rimangono incrociate...

6 settembre 2009