CATEGORIE
da cea per zio
Cammino per la strada con le mie amiche, è sera, alzo gli occhi e fra tanta gente vedo te, ma tu non mi guardi ed io non ti saluto, vado avanti. Ma poco dopo sento qualcuno appoggiarsi alla mia spalla, mi giro e vedo te, che sei tornato indietro per salutarmi. Mi chiedi perchè ho tirato dritto, l'ho fatto pensando che fosse quello che volevi. Ci mettiamo a parlare, di me, di te e arriviamo a noi. Dici che lei se ne deve andare di casa, che non vedi l'ora che lo faccia, che ti lasci libero, perchè vuoi poter stare con me.. Io resto senza parole, non so se crederci o no. Poi d'un tratto mi sveglio, capisco che era tutto un sogno, ma sembrava così reale. Ora so che non succederà. Niente di quello che sogno poi si avvera.
7 settembre 2009
Categoria: Amore impossibile
da rits
hai ragione
8 settembre 2009 - Agrigento
da zia
cea... ho quasi creduto quanto te che fosse vero...forse perchè è ancora il mio sogno... sono di nuovo tonata alla preistoria è qualche mese che bo è presente nella mia vita in milioni di modi ma c'è e non riesco a toglierci le gambe..nonostante stia uscendo con una persona validissima...ma quando finirà questo tormento?
10 settembre 2009
da cea
zia...è sempre un piacere..ogni tanto vedo un tuo segno sul sito e so che leggi ancora.. Quando finira? non lo so, ma credo che non finirà mai. Per quanto ci stacchiamo, per quanto stiamo lontane da loro..Non so se serva davvero, credo che siano legami che non si cancellano. Non lo vedo da tantissimo tempo e non lo sento nemmeno più, ma continua ad essere nei miei pensieri sempre. Solo il tempo mi dirà perchè il destino ci ha fatti incontrare.. Chissà, magari ci sarà il momento giusto per poterli vivere davvero...Forse un giorno scopriremo...che non ci siamo mai perduti... Un bacione!!!!
11 settembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938