CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Cla
E mi chiedo come potrà qualcuno amarmi, se sono io la prima a non farlo, a non credere in me... Sono tanto, troppo fragile ed insicura...basta un niente a ferirmi, a farmi del male... Vedo in me solo difetti, solo tutto ciò che non và... Sono timida, arrosisco per un niente... Non riesco ad aprirmi con chi non sa entrare nel mio cuore... odio essere falsa ed odio la gente che lo è... Se tengo a qualcuno, lo faccio davvero... Se dico ti voglio bene è perchè ci credo... Ti Amo l'ho detto una sola volta in 25 anni... Quando incontro qualcuno riesco a percepirne l'anima, la sua essenza... Quando una persona sta male, avverto il suo dolore dentro di me... Sto male se vedo qualcuno soffrire, ma non posso fare niente... Mi basta poco per affezzionarmi a una persona e farla diventare parte di me...ma mi basta altrettanto poco per mandarla via dal cuore... Perchè se ci tieni davvero a me, certe cose non le fai...se ci tieni non mi fai del male, non mi fai piangere per il tuo egoismo e per il tuo semplice non capire... Non dimentico tutto l'amore che ho dato, ma ricordo anche quello ricevuto, forse ancora di più... A volte mi manca così tanto quella persona che il cuore sembra scoppiare, ma stringo i denti e cerco di andare avanti, sempre...Se qualcosa mi fa soffrire, mi fa arrabbiare, mi delude, piango... si, per liberarmi io piango... Sono così...fragile e insicura...così tanto che spesso ho paura che il mondo mi schiacci... e vorrei solo qualcuno accanto a me che con il suo amore mi faccia capire che non devo più avere paura...che adesso posso stare tranquilla perchè lui mi proteggerà, qualunque cosa accada...
7 settembre 2009
Categoria: Solitudine
da life
Ciao Cla,
ti sembrerò banale ma devo dire che la tua dedica è bellissima e leggendola mi son venuti i brividi!E la persona che t'incontrerà sarà veramente fortunata!
Ti abbraccio
7 settembre 2009
da ALEX
Ciao CLA
Sono rimasto molto sorpreso da quello che hai scritto, è la descrizione esatta di come sono, a parte qualche piccola sfumatura... perciò siamo assolutamente incompatibili.
A parte gli scherzi.
Credi veramente che siano difetti quelli che hai elencato?
Non credo che lo pensi veramente, anzi credo che alcune delle cose che provi le vivi con estrema soddisfazione, percepire l'anima e l'essenza di una persona e farglielo capire non è forse meraviglioso?
Quello che non capisco è quando dici che ti basta poco per mandare via una persona dal cuore.
Cla dal cuore andrà via ma dove finisce, nel posto buio del cervello dove stanno la rabbia e il rancore?
Se così è, forse è l'unico difetto che trovo.
Cara Cla il problema di tutto non sei tu ma come vengono percepite le persone troppo sensibili.
Da fuori possono risultare complesse, incoerenti, allegre e malinconiche allo stesso tempo... insomma persone un'pò incasinate, perciò difficili da avvicinare.
Ad esempio io attraggo le persone come una calamita, ma molte volte si allontanano perchè sono ingestibile.
Quello che ti consiglio però è di non perdere nessuna delle cose che hai descritto di te stessa, e non prendere come difetti quelli che sono dei rari pregi.
Quasi mai le persone sensibili come te conoscono la reale bellezza e profondità della loro anima... un vero peccato.
Sono però sicuro che quando troverai la persona giusta sarai tu a proteggerla dimenticando fragilità e insicurezza.
7 settembre 2009 - Torino
da Cavalcanti
Quante volte ho sognato, in caleidoscopi melliflui e melanconici di trovare una persona come te. Davvero, ti sogno sempre (sia, chiaro ciò che rappresenti)...Non so, non so proprio cosa dire davanti alla tua dedica.Come vedi riesco a incespicare e ingarburgliarmi in strane parole.
Mi genuflettto ecco...posso fare solo questo.
C'è una frase di Baudelaire che mi piace molto, nella sua laconica veridicità:
"Non disprezzate la sensibilità di alcuno. La sensibilità di ogni uomo è il suo genio."
Sappi Cla, che se in parte può farti piacere, io...si ecco, ti amo;ma nel senso più metafisico e profondo che si suole concepire.
Un amore che in verità non ha nulla a che fare con l'amore.
Forse persone come te sono costrette a soffrire.Ma la sofferenza deve essere grata di poter vivere in cosi nobile cuore.
ciao
8 settembre 2009
da venere
Ciao...sai anch'io sono come te, ho le tue stesse sensazioni...spesso ci rimango male anche per piccole cose, a volte penso che con le persone sono troppo esigente e che dovrei farmi meno problemi, ma è più forte di me, anche solo ricevere un "no" da un'amica mi fa male anche se poi cerco di passarci sopra, ogni scelta la peso mille volte valutando pro e contro prima di buttarmi, sentire brutte notizie mi fa stare male dentro, vedere una persona soprattutto cara che sta male...mi fa sentire addosso il suo male...non avrei mai potuto fare il medico, e spesso mi chiedo come possano medici ed infermieri fare il loro lavoro, anche se li ammiro per la loro forza. Apprezzo le persone coraggiose e che vivono senza farsi troppo problemi, perchè a me quel coraggio manca e ho sempre paura di sbagliare, spesso ho voglia di piangere...a volte mi sfogo altre volte rimane li in gola e poi passa...anch'io per tutta la vita ho sognato di rifugiarmi tra le braccia di un uomo che mi consolasse e mi proteggesse...ma ora che l'ho trovato ho capito che anche se questa persona ti amerà con tutta te stessa e ti farà stare bene, però allo stesso tempo sarà anche esigente con te, e quello che lui darà a te, tu dovrai darlo a lui, la comprensione che lui darà a te, tu dovrai darla a lui, e se non vorrai che lui nel tempo si stanchi di te e delle tue insicurezze dovrai sempre migliorare te stessa non tanto per piacere di più a lui ma per vivere meglio nel mondo. Avere accanto una persona che ti vuole bene ti da una grande forza, ma non rifugiarti troppo in questo desiderio...alla fine devi sempre camminare con le tue gambe.
8 settembre 2009
da Cla
Grazie life, davvero grazie...un abbraccio
8 settembre 2009
da Viola da Sempre
Ciao Cla
A me è scesa una lacrima... ci sarà Anche per noi quel giorno in cui Tutto l'amore che riceveremo, non ci farà più aver paura di nulla... ti abbraccio forte.
Vi leggo sempre.
Ciao Life, un abbraccio anche a te.
Viola
8 settembre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938