CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Charla
da BETTY
Carissimi tutti, non sono sparita, ma purtroppo al rientro dalle ferie il lavoro mi ha sopraffatta e non ho avuto tempo per farmi sentire.
Pensavo di trovarvi tutti in grandissima forma, dopo le vacanze, ma ho constatato che ognuno è ritornato con i propri problemi e naturalmente andiamo avanti sperando di risolverli al meglio.
Io ho trascorso tre settimane in ferie, ma a casa, con un caldo impossibile, forti dolori al collo ed alla schiena e con il vicino che ha ristrutturato la propria abitazione con un conseguente forte rumore dal mattino alla sera.
Sono più tranquilla ora che le giornate si sono rinfrescate e sono tornata al lavoro!
Vorrei dire a Charla che purtroppo dalla realtà non si può sfuggire, anche se a volte vorremmo chiudere gli occhi ed essere da un'altra parte per non essere a contatto con i problemi quotidiani.
Pazienza, continueremo a sentirci su questo sito ed a raccontarci le nostre avventure correnti.
Baci affettuosi da nonna Betty
10 settembre 2009
da sweet
carissimi amici miei,
lo so, in questi giorni sono veramente SPARITA, venivo al computer, solo per controllare la posta elettronica, e vedere chi c'era che mi ha cercato su Messanger.
Scusatemi se non mi sono più collegata qui su Dediche, ma come ha azzeccato Charla, sono giù di morale.
Purtroppo, continuo a sentire la mancanza della nonna, ed è la causa principale, vado tutti i giorni al cimitero, e sento sempre un vuoto incolmabile.
E poi con Christian...no comment, veramente.
Ieri mi sono collegata 5 minuti su Messanger, e trovo Christian, così abbiamo parlato, ma se gli facevo una domanda, ci metteva 10 minuti x rispondere, così gli chiesi come mai ci metteva tutto 'sto tempo. E sapete il motivo? Stava chattando nel frattempo con 13 ragazze, e io ero l'ultima che poteva avere una risposta. Sempre l'ultima ruota del carro. Ma mi chiedo: non ha capito che a fare sempre il Dongiovanni, finirà per rimanere SOLO??? solo soletto? Io sono stufa marcia... oggi partiva per Atene con la pallanuoto, e non gli ho neppure augurato buon viaggio. Ma che s'arrangi. Che glielo dicano le 13 ragazze con cui stava messaggiando...
Lo so, forse sono esagerata, ma non si può andare avanti così... il gioco è bello quando dura poco.
Per cui, dato che lunedì si aprono i cancelli della scuola, io per lui sarò solo UN'AMICA. E nient'altro.
A quanto pare, si è dimenticato quel famoso 2 settembre 2009, in cui mi ha fatto toccare il cielo con un dito.
Peccato che io non l'ho rimosso per niente.
E' ridicolo.
Scusatemi se finisco sempre per parlare di me, ma ultimamente sono frastornata. Venerdì c'è uan festa a casa della mia amica, speriamo che mi serva per divertirmi un po'.
Vi voglio bene
vostra frastornata
-Sweet-
10 settembre 2009
da BETTY
E Lulù si è persa?
Qualcuno di voi ha visto qualche suo messaggio da qualche parte?
Fatti sentire, cara Lulù, ti aspettiamo con ansia!
Nonna Betty
10 settembre 2009
da Charla
cara nonna betty... mi dispiace che tu abbia dovuto passare le vacanze con dolori e con rumori esterni... ma ora la routine x te è ripresa... e x me manca veramente poco... solo 3 giorni e i cancelli della scuola si riapriranno... sinceramente quest anno sono un po' meno entusiasta del solito... ma vabbè... non dicono forse che la fame vien mangiando??
non ho visto dediche di lulu... spero sia tutto apposto...
sweet... su con il morale... Christian... bè... non si comporta affatto correttamente... ma come dici, a voler stare con un 2 piedi in una scarpa (o era 1 piede in 2 scarpe).. e tralatro sono ben 13... si resta scalzi!!! ... non essere triste x lui perchè nessuno merita le tue lacrime!! quindi... qualunque sia il motivo non buttarti giù... mi raccomando.. tra poco comincia pure la scuola e devi essere in formissima!!!
bacioni a tutti
10 settembre 2009
da BETTY
Carissima Charla, tra qualche giorno inizierà la scuola ed è vero che dopo le vacanze la voglia di rimettersi a studiare non è molta e forse neanche quella di tornare al lavoro, ma quando si riprende tutto va vanti come gli altri anni e le vacanze rimangono un bel ricordo (per me quest'anno non troppo) e si penserà a quelle di Natale, ecc.
Buon inizio scolastico e tanti bacioni da nonna Betty
11 settembre 2009
da Vanel
pare che quest'anno le vacanze di tutti abbiano preso una piega sfortunata, e non dico solo sul sito, anche per molte persone che conosco!!
11 settembre 2009
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938