Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da nika

ragazzi rispondete alla mia domanda...sn fidanzata da parekki mesi cn un ragazzo ke amo da morire...cn lui ho dei rapporti..nn è stato il primo cn cui l'ho avuti..purtroppo nella sfera sessuale ho un grave problema nn riesco a provare piacere..nnt..come se nn stessi facendo nulla..nn sento nessuna stimolazione..ho parlato cn un ginecologo ke m ha detto ke è una cosa psicologica e così ora vado dalla psicologas per capire perchè ho questo problema sn passati parekki mesi ma nnt nn sembro migliorare secondo voi sono malata??esiste una risoluzione a questo problema??

8 settembre 2009

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Cambia psicologa se non hai miglioramenti da molto tempo... si può curare sicuramente, ma ci vuole pazienza.
Loving, Bob

9 settembre 2009

da nika

ti ringrazio ma io penso sia qualcosa mia qualcosa che solo io posso fare in modo che accada..forse è perchè ancora sono un pò piccola(18anni)..forse con gli anni tutto cambierà per il momento la cosa si un pò mi pesa ma io amo il mio ragazzo e amo vivere quei momenti anche se fisicamente non ho nessun riscontro...

9 settembre 2009

da martina

ciao nika l'età no c'entra...sto studiando psicologia e le cose sono due:o non ti piace la persona e quindi è normale che non provi niente...oppure sei molto tesa e non riesci a concentrarti... senti una curiosità...ma se non provi piacere quindi non 6 eccitata non ti fa male? e il tuo ragazzo che dice?

10 settembre 2009

da nika

a me lui piace da morire e devo dire che m eccita anche però quando lo facciamo pur essendo eccitata non sento alkuna stimolazione quella che si dovrebbe provare quando si ha un rapporto sessuale..lui i primi tempi ci rimaneva male perchè pensava che non l'amassi ora ormai si è rassegnato..siamo fiduciosi in questa analisi da parte della psicologa..per quanto riguarda essere tesi io non lo sono per niente...con lui m sento a mio agio abbiamo sempre un posto sicuro dove farlo..quindi non capisco è tutto perfetto..

11 settembre 2009

da kiss

non c'entra niente l'età, nè la psicologa, credo che sia solo una stupidagine quella che ti blocca..magari quando lo fate cerca di trovare una posizione che ti piaccia, in cui ti trovi meglio..alle volte è solo un particolare a rovinare le cose, magari perchè sei troppo tesa con la schiena o perchè dovresti piegarti di più...prova e vedi se cambia qualcosa!!!!

11 settembre 2009 - Messina

da nika

bè le posizioni le ho provate tutte non cambia nnt..io non riesco + a capire cos'è..ormai ci ho preso quasi l'abitudine e m sono resa a questoa mia "diversità"..nella vita non farò mai sesso non m porta a nulla..farò solo l'amore almeno ci metto amore visto che non provo nulla fisicamente

12 settembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »