Aiuto

da Anonimo

Avrei bisogno di un parere...Stavo con una ragazza che mi amava sinceramente è molto...Purtroppo io non provavo la stessa cosa per lei perchè amo una mia cara amica che ho conosciuto due anni prima... Un giorno, dopo tanto tempo che non la sentivo cominciai a messaggiare al cellulare con questa mia amica (lei è a corrente di quello che provo per lei)mi chiese come andava con la mia ragaza e io li risposi che aveva ragione lei, dato che quando gli ho detto che stavo con una mi disse che da come ne parlavo non le sembrava che io l'amassi + di tanto, così le dissi che non l'amavo e che l'avrei lasciata... Lei mi disse che neanche a lei andava tanto bene con il suo raga ma solo perchè era da un pò di tempo che era freddo con lei... Io non la presi tanto bene visto che non sapevo della cosa ma che potevo farci... In quel momento stavo anche messaggiando con la mia ragazza e decisi di mollarla senza neanche spiegarli il perchè; non lo capii neanche io veramente...Adesso mi trovo in una situazione difficile non mi dispiace per la mia ex anche se aprezzo l'amore sincero che mi ha donato... Ma mi chiedo cosa posso fare... Sono due anni che conosco questa mia amica e nonostante io sappi di non iteressarli non posso fare a meno di amarla e di preocuparmi per lei...Ho provato a dimenticarla ma niente...O solo fatto sofrire una persona che non centrava e che mi amava...Come posso dimenticarla?

10 settembre 2009

Categoria: Aiuto

da Kilo

Intanto porgi le tue più sentite scuse alla tua ex, perchè lasciare una persona che oltre ad aver nutrito sempre sinceri snetimenti per, in più hai troncato la relazione senza un motivo e con il CELLULARE;beh...non è nobile, usando un eufemismo.
Con la tua "amata" io ti consiglio chiaro e tondo: dille tutto. Se dirà si bene, se dirà no, bene ugualmente, ti metterai il cuore in pace.
Non tormentarti inutilmente...

10 settembre 2009

da Anonimo

x la tua ex hai fatto bene a lasciarla se non l'amavi era inutile restarrci insieme... dimentikare una xsona è difficile dv solo aspettare... dai tempo al tempo
BUONA FORTUNA

10 settembre 2009

da Anonimo

non la dimenticherai.
quando penserai di avercela fatta succederà qualcosa e l'amerai ancora di più...

10 settembre 2009

da Anonimo

Mi è molto difficile da dimenticare siamo molto amici... Fra noi ci chiamamamo pure Fratellino e Sorellina...Anche per il fatto che a lei gli è mancato il suo fratellino di pochi anni...Comunque Grazie

10 settembre 2009