Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Antonella per Sorriso

Sono passati 17 mesi... 17 lunghi mesi fatti di giorni pieni di lacrime e di dolore, un susseguirsi di giorni uno uguale all'altro.
Era come se tutto si fosse spento, il mio mondo era crollato nell'attimo stesso in cui tu avevi chiuso gli occhi.
Mi svegliavo la mattina e vivevo la mia giornata come un automa.
Ho continuato a percorrere la mia strada ma tutto era buio, non c'erano più colori, non c'erano più emozioni, il mio cuore era devastato, niente di quello che facevo aveva un senso.
Mi sembrava di essere entrata in un tunnel senza uscita, camminavo, camminavo, ma non vedevo luce.
Ogni giorno pensavo "come faccio a vivere senza di lui, come faccio ad andare avanti?
E intanto i giorni passavano... i mesi passavano.
Oggi sono di nuovo qui angelo mio perchè sentivo il bisogno di parlare un pò con te, forse perchè oggi sto meglio... anche se i giorni bui ci saranno ancora e ancora e ancora.
Sto cercando le parole giuste... ma non è facile.
Dicono che che ci sia un percorso da fare che và dalla mente al cuore perchè anche se la mente lo sà il cuore non vuole rassegnarsi.
Credo di averlo fatto questo percorso angelo mio... ora il mio cuore ha accettato che tu non tornerai mai più.
Com'è strano vivere senza di te, tante cose sono cambiate da allora, le mie abitudini sono cambiate, io sono cambiata, la mia vita è cambiata... era inevitabile.
Comunque volevo dirti che forse sto arrivando alla fine di quel tunnel, comincio ad intravedere una luce, qualcosa si sta risvegliando dentro di me, sento che sto tornando alla vita, piano piano, giorno dopo giorno.
Voglio vivere Se' ... non sopravvivere.
Sono stanca di tutto questo buio, ho voglia di luce, di colori, di prendermi tutte le cose belle che la vita può ancora offrirmi.
Sò che tu vuoi vedermi di nuovo felice e il mio sorriso sarà il tuo sorriso.
Non sto dimenticando, non succederà mai... sto solo cercando di credere che avrò di nuovo una vita, diversa da quella che avevo prima, ma ancora ricca di gioie e forse un giorno anche di amore.
Il tuo amore e i nostri ricordi vivranno nel mio cuore per sempre... e non mi stancherò mai di dirtelo

10 settembre 2009 - Roma

Categoria: Drammatiche

da michela

è bello quello che hai scritto...davvero commovente...strafregatene di tutti quelli che un giorno penseranno "guarda questo l'ha già dimentikato" perchè lui non vive nel tuo lutto ma nei tuoi sorrisi come hai scritto...i rikordi non spariranno mai, e non sono certamente come la realtà perchè non puoi toccarli, prenderli stringerli...faranno parte di te x sempre...quando...continua a vivere alla fine è quello che vuole anche lui...ke da lassu ti guarda...e magari è triste vedendoti piangere...quando CORAGGIO!!!in bokka al lupo!!un bacio

13 settembre 2009

da Antonella

Ciao Michela, grazie per quello che hai scritto. Lui era la mia vita e non potrò MAI dimenticarlo finchè vivrò, farà parte di me, vivrà attraverso me, ma nel frattempo io devo andare avanti e voglio tornare a vivere... ho pianto troppo e ora è tempo di sorridere...

15 settembre 2009 - Roma

da catia

ciao sono nella tua stessa situazione ma come fai io non riesco e un tormento non riesco ad accettarlo ciao rispondimi

19 settembre 2009 - Foggia

da Antonella

Ciao Catia scusa se ti rispondo solo adesso.
Come avrai letto la sua morte mi ha annientato, distrutto, nulla più aveva importanza... tutto era finito con lui.
Come ci riesco? Devo riuscirci... non ho scelta.
Purtroppo io sono qui e lui non tornerà mai più, niente sarà più come prima, la mia vita non sarà più quella di prima.
Non è facile ma bisogna riuscire ad accettare questa nuova realtà... io ho lavorato molto su me stessa.
Sicuramente ognuno ha i suoi tempi diciamo per "accettare" la perdita, elaborarla e riuscire a ritrovare un nuovo equilibrio.
Ora ci siamo noi e il nostro futuro, ma il nostro futuro dipende anche da noi stessi, da quello che vogliamo fare della nostra vita, buttarla via o continuare a vivere e credere che nonostante tutto possa offrirci ancora qualcosa di bello.
Andare avanti non vuol dire dimenticare, loro vivranno sempre dentro di noi, avranno un posto speciale nel ns. cuore, ma noi siamo qui, dobbiamo vivere non sopravvivere, non sarebbe giusto, loro non lo vorrebbero mai.
Lo so bene che non è facile ma bisogna provarci e credere... e sperare...sempre...
Io sono qui ogni volta che avrai bisogno di parlare.
Un abbraccio
Antonella

21 settembre 2009 - Roma

da francesca

siete delle donne forti e magnifiche...semplicemente questo volevo dirvi;coraggio ce la farete a riavere la luce...

30 settembre 2009

da l'invisibile

Ciao Antonella anche io ho perso la mia principessa più di due anni fa ogni volta che vado a trovarla, mi siedo e parlo con lei io miei occhi non hanno più lacrime, vorrei stare li con lei tante di quelle volte
mi sono addormentato, aspettando chissà cosa forse Lei.Sono ritornato da dove la terra trema ancora, i miei mesi trascorsi fra la gente mi ha dato una mano le mie giornate, sono sempre state piene di lavoro, però la sera quando sotto la tenda pensavo a lei la solidutine, il pianto veniva fuori.Antonella dobbiamo essere forti, perchè loro avrebbero voluto cosi, vivi non dare importanza alla gente, passa quel tunner ci sarà una grande luce io lo fatto.Con una mano sul cuore ti dico Grazie ciao

3 ottobre 2009 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »