Aiuto

da anna

Ciao a tutti! :)
Sono un po' triste in questo periodo; il mio ragazzo ha finito quest'anno la scuola, passando bene la maturità, e ora cerca lavoro ma non riesce a trovare niente. Varie ditte l'hanno chiamato per un colloquio ma poi non si sono più fatte sentire. E lui adesso sta "male" perchè si sente inutile e io vedo che soffre davvero per questo. Sappiamo benissimo entrambi che trovare lavoro non è facile (soprattutto per lui che abita in un paesino "sperduto" ed è senza macchina- la macchina la usa suo padre per il lavoro) ma vedere quanto sta male, vederlo sempre triste fa star male anche me. In conclusione vorrei aiutarlo ma non so proprio come... se qualcuno legge questa dedica e per caso mi può dare qualche consiglio sono ben accetti :)
Io non ce la faccio proprio a vederlo così...

10 settembre 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

purtroppo il lavoro non è facile trovarlo... tu stagli vicino... è l'unica cosa
BUONA FORTUNA

10 settembre 2009

da Anonimo

ciao, mi dispiace per te e per il tuo ragazzo ma non dovete scoraggiarvi, questi sono tempi difficili, abbiate pazienza magari presto quando ci sarà qualche concorso lo potrà fare, è ancora tanto giovane, magari intanto perchè non si iscrive all'università? baci e in bocca al lupo a tutti e due!

10 settembre 2009

da anto

purtroppo è una situazione comune a tutti... ma digli di non demoralizzarsi... deve avere tanta pazienza e continuare a cercare... magari poi quando meno se lo aspetta la proposta giusta gli arriva...

10 settembre 2009