Sfoghi

da Ferita x sempre

Volete maschi volete sposarvi solo con una ragazza carina: le altre, quelle meno fortunate ma bellissime dentro, sono solo da trattare male.
Questa è la verità purtroppo.
Invece alla carne della vostra carne che poi verrà, quasi sempre l'amore viene concesso in tutti i casi...

10 settembre 2009

Categoria: Sfoghi

da Emotionalex

E' triste...ma sfortunatamente nella maggioranza dei casi è cosi, l'emozione, i sentimenti, sono spesso soffocati dalla bellezza esteriore...poki riescono a cogliere ciò che di bello sta dentro ad una persona e coloro che ci riescono sono persone rare...persone che nella mia vita non ho mai incrociato.

10 settembre 2009

da venere

Non credo sia così, è vero che viviamo in una società dove si da un'importanza eccessiva all'aspetto fisico e alla belelzza esteriore, e che a primo impatto le persone di bell'aspetto colpiscono, ma poi quando si parla di legami di un certo tipo e di costruire insieme qualcosa di duraturo, allora penso che subentrino sentimenti ben più profondi della semplice prestanza fisica; provate a guardarvi intorno, vi sembra che tutte le coppie siano costituite da top model?? a me non sembra, io vedo molta varietà in questo senso, e questo mi tranquillizza perchè vuol dire che tante persone vanno oltre la superficialità di una semplice attrazione fine a se stessa, l'attrazione in un rapporto è importante ma dev'essere supportata da altre cose ben più importanti e durature, altrimenti si esaurisce molto presto.

11 settembre 2009

da sofia

nn è proprio così sai...
io sono una bella ragazza, me lo dicono in tanti, eppure fidati che i ragazzi trattano male anche me...
anzi penso sia anche peggio perchè non capisci mai se stanno con te perchè ti amano davvero o perchè x loro sei come un trofeo da mostrare agli amici...
e non è detto che una bella fuori non lo sia anche dentro, non è che tutte le belle ragazze devono essere classificate come oche...

11 settembre 2009

da Ferita x sempre

Non ho detto che una ragazza bella è un'oca. Ho solo fatto la portavoce maschile di una realtà: possono dirti tutte le frasi gentili che vogliono per non farti soffrire troppo su questo fatto, ma il loro vero pensiero è solo: "Quanto mai ho parlato e mi sono confidato con te: nonostante tu non sia affatto male dentro non l'avrei mai fatto con un tale cesso". Ho 31 anni e vi odio tutti maschi, qualunque età abbiate!

11 settembre 2009