Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Una domanda che può sembrare banale, ma é molto difficile, secondo voi tradiscono più facilmente le persone oggettivamente molto attraenti o quelle che non lo sono oggettivamente proprio per niente...?

10 settembre 2009

Categoria: Domande

da cucciolaxxx

quelle oggettivamente belle...hanno + possibilità di tradire perchè piacciono di +...le altre trovano difficilmente + di una persona...ma è solo un parere basto sulla mia esperienza...

10 settembre 2009 - Padova

da EAM

IL tradimento, caro Bob, non nasce certo dall'aspetto esteriore delle persone bensì da un disagio che si vive in un rapporto, dal desiderio di evadere da situazioni che fanno stare male.Le persone molto attraenti possono essere più corteggiate ma certamente non è questo che rende più propensi ad un tradimento

11 settembre 2009

da venere

Secondo me è una questione di testa e di valori non tanto di prestanza fisica, è vero che forse una persona di bell'aspetto ha più "spasimanti" e gli si possono presentare più occasioni di tradimento, ma poi il fatto di compierlo o meno sta tutto nella scelta di questa persona e nella sua coerenza, non si è fedeli perchè "manca l'occasione" e quindi se sei meno "bello" ti accontenti di quello che hai, se fosse così sarebbe davvero triste, al contrario si dovrebbe scegliere di essere fedeli in modo consapevole e sereno a prescindere dal proprio aspetto e dalle "occasioni" perchè si ama solo quella persona. E poi, a parte questo, se posso dare un'opinione personale, ci sono persone magari meno "belle oggettivamente" che però per la loro personalità e il sex appeal hanno molto più successo di chi magari ha un bell'aspetto ma manca di carattere!

11 settembre 2009

da ghigghi

si tradisce perchè non pensiamo alle conseguenze e poi ci si pente!

11 settembre 2009

da Aliante

Ma non e' mica tutto sempre bianco o sempre nero..dipende..dalle persone coinvolte, dai casi, dalle circostanze..non credo che a qualcuno piaccia tradire, a meno che non ci si trova in casi patologici..che poi un individuo oggettivamente figo venga attratto da uno oggettivamente brutto..sono valori relativi sempre e comunque..

11 settembre 2009

da Auanagana Bob

Magari però chi non é molto attraente é portato a cercare autostima e gratificazioni in continuazione, e chi é bello non ne ha bisogno perché abituato ai corteggiamenti... o no?

11 settembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »