Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

mi sento una fallita...tutti mi fanno sentire una fallita...non c è una cosa che nella mia vita vada bene, anche le cose belle dopo poco tempo diventano le più brutte. sono stufa!devo dire che ho sempre pensato di autodistruggermi..ma non sono mai arrivata fino in fondo...ora sta cambiando la mia vita e ogni volta che c è un cambiamento non è mai positivo.non ho piu sogni.i miei sogni li rubano gli altri e mentre loro riescono, mentre loro vanno fino in fondo.. io sto come una stupida a guardarli vedo che i miei sogni si realizzano con altre persone...e io sono rimasta vuota, senza sogni, e sono rimasta sola, non ho piu affetto, non l ho mai avuto, nessuno ha mai creduto in me..mai nessuno. sono sempre stata io, sola, e il mondo, questo mondo che non mi va giù e che mi fa soffrire... non riesco piu a sorridere...il passato è buio...il presente anche...il futuro lo è ancora di piu...avevo un sogno..forse ho ancora un sogno...l ultimo sogno!non so se si realizza... lo saprò in questi giorni...non mi è mai capitato di desiderare una cosa cosi tanto. eppure questa cosa me la merito dopo tt quello che ho passato...si me la merito...dopo tanti mali...me la merito...che mali?oddio... mi ripetevo che c era chi stava peggio di me...ma non era vero io stavo male e meritavo conforto..ma da sola non ho saputo fare.vorrei sparire..e mi sento troppo debole per andare via da sola...vorrei almeno una volta nella vita poter essere fiera di me..ho cosi tanta voglia di sorridere... mi sento confusa...non lo so...

10 settembre 2009

Categoria: Desideri

da massimo

coraggio!!

10 settembre 2009

da anonima 2

io pure. Tra un po' mi suicido

11 settembre 2009

da mary

hai scritto che hai voglia di sorridere... inizia a farlo...gente allegra Dio l'aiuta.. anche se non c'è nulla di allegro,,inizia a sorridere pian pian la vita ti sembrerà più bella meno pesante e vedrai...i risultati arriveranno... alla fine c'è una strada per ognuno di noi...trova la tua

12 settembre 2009

da Anonimo

Allora siamo in due. Spero ci incontreremo lì...

12 settembre 2009

da simona

dai non fare così... anche i miei cambiamenti nella vita non sono mai positivi..ma lotto sempre x cercare di raggiungere una piccola parte della felicità... buttati nella storia con il ragazzo che ti piace e datti da fare x ottenerlo e investici il cuore comunque vada!! se vuoi parlare ci sono.. ti dovrei dire tante cosa.. a presto.. simona

13 settembre 2009 - Agrigento

da Anonimo

Quand'è che mi sento un fallito? Quand'è che mi sento spengere dentro?
Quand'è che mi sembra di Non vivere?
Quand'è che mi sento vuoto?
Quand'è che mi sento arido?

Che differenza c'è:
rispetto a quando mi sento un Vincente?
rispetto a quando mi sento pieno di energia?
rispetto a quando mi sento pieno di Vita?
rispetto a quando ho quella inconfondibile luce negli occhi, che trasuda serenità, gioia e amore per la vita?


Che azioni diverse ci sono tra le domande del primo gruppo rispetto alle domande del secondo gruppo???

Prendi 5 minuti di tempo per rispondere a queste poche domande..Fatto?



Per ogni stato d'animo profondo ci sono alla base delle azioni precise che ci fanno sentire in un tal modo o in un altro..

Ricordati: alla base di tutto c'è la nostra bussola interna che ci dice quale è la direzione giusta per il nostro amor proprio..Seguilà!!!!

Il sentimento che proviamo nei nostri confronti nasce dalla nostra bravura nel coltivare il nostro orto interiore.. meglio lavoreremo seguendo la nostra bussola interna e migliori saranno i frutti del nostro orto.

La nostra autostima è come il nostro orto: più lo coltiviamo bene e con amore e più ne otterremo buoni frutti.

I desideri ("positivi") sono una cosa meravigliosa, sono quelli che danno la direzione all nostra bussola interiore...se noi pian piano iniziamo ad esaudire uno alla volta partendo da quelli piccoli es. farsi una doccia, andare a correre, leggere un libro, andare 2 giorni a trovare un amico... ecco che magicamente la fiaccola dentro di noi si riaccende. La fiaccola dentro di noi per mantenerla viva ed accesa dobbiamo imparare ad alimentarla costantemente..

con che cosa? con delle azioni Adesso! decidi adesso quali azioni fare e falle! il tempo di rimandare è passato. Prendi ora delle decisioni che possano cambiare al meglio la tua vita adesso!!
AGISCI!Agisci ora verso la direzione che indica la tua bussola interiore..

segui i tuoi desideri perchè la vità è una caccia al tesoro.

15 settembre 2009 - Lucca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »