Solitudine

da Francesco

Ho bisogno di cambiare la mia vita, in qualche modo. Non posso rimurginare per sempre. Come, quando, dove, perché, non lo so. Ma devo fare qualcosa.

11 settembre 2009

Categoria: Solitudine

da dadda

che hai??

11 settembre 2009

da una stella

è difficilesai... spero che tu ci riesca.In bocca allupo!

11 settembre 2009

da Francesco

Grazie, cos'ho...beh, bella domanda. Diciamo che vivo in una società che non è quella dei miei sogni, dove conosco tanta gente ma non ho approfondito mai particolarmente nessun rapporto e questo anche per quanto riguarda l'amore. Voglio cambiare le cose.

11 settembre 2009

da chiara

Concordo con te, è sempre più difficile vivere in questa società prepotente ed egoista, che bada solo alle apparenze. Quello che ti posso dire, e di credere nel tuo sogno, e di appellarti a te stesso..Dentro di te sicuramente troverai la strada giusta da percorrere. In bocca al lupo e tienimi aggiornata.
L'amore Francesco arriva...basta non cercarlo...

11 settembre 2009 - Milano

da Anonimo

Grazie Chiara, hai ragione...l'importante è sentirsi vivi e poi le cose vengono in automatico.

11 settembre 2009

da chiara

Certo Anonimo...l'importante è sentirsi vivi dentro...credere, credere in noi, capirsi, accettare le nostre debolezze, e trasformale in aspetti positivi...è sempre la vita che decide per noi. Non mi devi ringraziare se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri. A volte basta solo una parola. Che tu possa contribuire con un verso a cambiare il mondo! In bocca al lupo per tutto.

12 settembre 2009 - Milano