Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Ale

Come si fa a 28 anni a non avere concluso ancora nulla nella vita! Che demoralizzazione. Da sola in questa casa senza un uomo per me al mio fianco...mentre gli amici si sposano..convivono...fanno i bambini. Ed io... sempre qui da sola...ad aspettare qualcosa..o qualcuno!!! Eppure non mi manca nulla...sono bella, ho bel carattere...ma perchè allora?? Forse un destino crudele? Mmmh.non so. Mi chiedo sempre dove sbaglio...se dovrei fare qualcosa, o non fare qualcos'altro..o essere + magra..o che ne so, diversa! Nessuno dei ragazzi che ho amato si è innamorato di me..e quelli che l'han fatto non li amavo io, naturalemte. E adesso...cosa farò di questa mia vita così vuotaaaa!!! Basta non la voglio più questa solitudine, ho voglia di condividere la mia vita e il mio mondo con qualcuno...di speciale! Non voglio stare qui da sola, la solitudine mi fa terribilmente paura!

12 settembre 2009 - Ancona

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Prova ad essere più estroversa e meno pretendente.Nel senso, vai a feste, conosci persone con l'intento però di non trovare una relazione seria ma cosi, per amicizia. Forse allora troverai finalmenteuna persona che nutrirà sentimenti profondi.
Boh, so che è un consiglio sciocco, ma non hai nulla da perdere. Cosi per un mese circa...

12 settembre 2009

da ila

ciao ale..anche se ho 10 anni meno di te..vedo la mia esattamente come te..vuota..e forse e' anche peggio alla mia eta'..troppe delusioni..non pensate che sono una bambina..anche se ho 18 anni...attorno a me ce gente felice..le mie amiche hanno il ragazzo e non mi hanno piu' cercato, quelle poche che non ce l'hanno non penso mi capiscano perche' loro non hanno mai avuto una storia e poi con loro non ho tutta la confidenza..
ale se vorrai potremo parlare..mi farebbe piacere anche perche' non ho un amica 28enne e non mi dispiacerebbe..

12 settembre 2009

da piccola stella

..lo so che la solitudine è una cosa orribile..xo hai degli amici e questo è importantissimo!..nn ti devi scoraggiare..prima o poi troverai ank tu un uomo da amare!..ne sono certa..abbi pazienza e non pensare assolutamente che dovresti essere più magra!

12 settembre 2009 - Cagliari

da Anonimo

La situazione sembra la mia, tutto va bene tranne l'amore...e che ti devo dire, la risposta non ce l'ho, non so che dirti, aspettiamo e vediamo.

12 settembre 2009

da giorgio

Anche io ho lo stesso problema. A volte la solitudine ci domina e quando ci domina siamo fregati. Facciamo cavolate. Lo sto vivendo io. Eppure ricordo che in passato riuscivo a reagire. Credo che bisogna concentrarsi su quello che si ha con tutta l'anima. Anche sulle cose più stupide. Una volta che stai bene con te stessa tutto verrà in automatico. Te lo auguro di vero cuore, spero avvenga anche per me. ciao da giorgio.

13 settembre 2009 - Bari

da sirio 67

Non demoralizzarti, probabilmente non è il momento, quando meno te l'aspetti capiterà, troverai l'anima gemella casualmente, per strada, al lavoro, al supermercato, in treno, in vacanza e poi... sarà semplicemente favoloso ciao

13 settembre 2009 - Cosenza

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »