Solitudine

da anonimo

vi vorrei raccontare tutto quello che mi sta succedendo in ques't ultimo periodo ma e troppo 'bello' x poter dire cio che sto provando ' . io ero (sono)un ragazzo come'voi' (solo) ,e tutto cosi difficile da spiegare ' io ero morto dentro da una vita' mi dicevo non mollare MAI ' ma dentro sapevo che tutto era inutile ' xche x me nonc'erano possibbilita' fink'e il giorno che io aspettavo e ARRIVATO, sto facendo un passo alla volta o conosciuto degli amici (2) non tanti ma mi bastano' e con loro sto facendo cose che non avevo mai fatto prima (tipo uscire il sabato fare caxxate ) sto riuescendo ad entrare nei discorsi quello che non avevo maii fatto prima ora ci sto riuscendo non so' qnd non so come' ma so che e successo ' io ringrazio DIO' x questo o sofferto 17 anni 17 anni di sopportazione umiliazioni' disagio' (vergognia) !!! non so se dio' a deciso che tutto questo dolore era troppo e a deciso di farmi vivere VERAMENTE. la mia piu grande paura adesso ? e che tutto possa FINIRE' al sol' pensiero vorrei MORIRE ' o solo questa paura adesso''!! voglio solo avere una vita normale trovare una ragazza che fa x me' dopodiche' non chiedo altro alla VITA '!!!!

PREMETTO CHE NON E STATO FACILE RAGGIUNGERE QUEST'OBBIETTIVO' MA A UN PASSO ALLA VOLTA CI SONO RIUSCITO ORA CHE CI SONO DENTRO' SPERO DI NON RICADERE PIU !!!!

(sola come voi.. animafragile'sono fra) non so se vi ricordate di me' vi voglio dare solo un consiglio non mollate MAI ( io ero perso non lo dico cosi' x dire ' e so che anke se in questo momento si legge cosi tnt x xche so cosa si pensa in qst momenti ( x me e diverso ) invecee nooo non lo fate tuttto puo succedere io MAI avreI PENSATO una cosa simile' era tutto difficile fare amicizia!!!! poi magari se ci possiamo contattare tramite ms n mi va di raccontarvi tt qnt e anke xche non abbandono le persone STUPENDE che o trovato qua' sopra !!!! l'ultima cosa' se avvolte non riuscite ad integrarvi in un gruppo' ' il 99% dei casi e xche il gruppo e trp allargato' cioe' serve un gruppo di 3 massimo 4 persone solo cosi puoi riuscire ad integrarti' xche ank'io qnd erano 10 persone non riuscivo a parlare stavo in disparte e non vedevo l'ora di tornare a casa e rimpiangermi addosoo finke il giorno che sono rimasti in 4 o ' parlato piu di qnt pensavo e solo cosi sono riuscito ad ntegrarmi'(qst a'villeggare)e adesso o lostesso rapporto cn qst 4 !!!! ora la mia piu grande PAURA e una sola ' non riesco a non toglierla non ci posso far nulla o paura che loro se un gg si fidanzeranno io rimmarro dinuovo SOLO ' sl di questo paura !!!!

un abbraccio forte a tutti quanti voi' SIETE PERSONE UNIKE' !!!!

12 settembre 2009 - Napoli

Categoria: Solitudine

da terraspaccata

Sono veramente contenta per te..
grazie per aver condiviso con noi la tua gioia

13 settembre 2009

da sola come voi

ciao francesco certo che ti ricordo..
sono davvero contenta per te!!!!
spero anche io in questo sempre..
ora ho un ragazzo e ci amiamo..
però non può essere tutto non posso farlo diventare la mia vita..:-(
spero di avere il meglio primo o poi come ci meritiamo..
ciao un bacio grosso grosso

13 settembre 2009

da Pad

ciao,
ho letto tutto d'un fiato la tua dedica..
Io ad aprile di quest'anno persi quello a cui tenevo piu al mondo.."Maria" ... lei era la mia fidanzata da sei lunghi anni.. Mi tradì e mi abbandonò. Da quel giorno, il 19 aprile, il mondo mi cadde addosso. Solo.. solo come un cane. C'è voluto qualche mese per ricostruirmi una piccola base.. ho ritrovato vecchi amici (che aimè! purtroppo anche loro hanno la loro vita, ma riesco a cavermela. Mi dissi se sopravvivo in estate quando tutti hanno da fare forse ce la farò! E così è stato. Non ho trovato una donna ancora, è difficile perchè sono molto timido, ma non smetto mai di sperare. Delle volte non nascondo che soffro. tutti i giorni... tutti i giorni penso a lei alla stronza che m'ha tradito... i ricordi non riesco a rimuoverli.. e sono quelli che mi portano nella solitudine. I ricordi sono spine in fondo al cuore.
Ce la farò e ce la faremo tutti... tutti noi che soffriamo prima o poi torneremo a sorridere... me Lo sento!

17 settembre 2009