Aiuto

da vivi

l'ho conosciuto qst estate tramite un amico in comune. abbiamo cominciato con il solito gioco in piscina di passarsi la palla senza darla all'altra squadra. da lì abbiamo cominciato a diventare amici. quando giocavamo in piscina io "marcavo "sempre lui quando avevano loro la palla e lui marcava sempre me quando avevamo noi la palla. femmine contro maschi! da lì abbiamo cominciato ad essere amici. adnavamo tutti al mare insieme..in acqua stavamo tutti a giocare...lui mi tirava sempre la sabbia sulla schiena o in testa ( nn in faccia ) e tutti abbiamo notato che lo faceva solo a me...alle altre mie amiche nn lo faceva e nn se le cagava neanche di striscio. poi io x scherzare facevo pose strane...pose sexy per giocare..e lui mi guardava sempre con i suoi occhi azzurri in un modo..pervertito. =)
una delle ultime sere siamo rimasti sempre nel gruppo e abbiamo giocato al gioco della bottiglia...abbiamo escluso i baci con la lingua xk certi individui erano osceni da baciare con la lingua. quindi io e lui ci siamo baciati tantissime volte a stampo...e quando abbiamo fatto i 3 minuti da soli ( nn abbiamo fatto nnt...solo parlato xk mi sembrava strano) lui non mi guardava negli occhi e se x caso lo faceva toglieva subito lo sguardo appena c'era un contatto visivo da parte di entrambi. quindi ho pensato che fosse in imbarazzo...è normale ho pensato...xo ho fatto 2+2 e pensavo che visto che io mi comporto in qst modo solo se la persona in questione mi piace ho pensato che gli piacessi o che forse nn era solo amicizia...xo nn ho fatto nnt.
la sera dopo sembravamo fidanzatini ha detto una mia amica. io ero distesa su una panchina di plastica in piscina e lui e il resto del gruppo sono arrivati e mi ha detto
"vale stai occupando tutta la panchina"
io mi sono sollevata con la schiena x mettermi a posto i capelli e lui si è seduto nell'angolino...così mi sono risdraiata con la testa sulle sue gambe.
poi mi sono girata e gli ho chiesto in modo forse troppo tenero e dolce " ti faccio male?"
e lui "nono". (io i due nono li intendo come NO FIGURATI )
poi sempre con voce tenera e dolce gli ho chiesto "mi fai i grattini?"
e lui "dove?" (nn ha detto neanche sì...l'ha dato x scontato )
io "sulla testa..."
e lui ha cominciato a farmi i grattini sulla testa in maniera troppo bella..
poi ci siamo sdraiati a guardare le stelle e sta volta gli ho chiesto io se lui voleva i grattini e ha detto di sì...
x il modo in cui ci parlavamo e ci guardavamo (ha ripreso a guardarmi negli occhi ) la mia amica ha detto che sembravamo fidanzati..
cmq saltando tutto qst...il giorno dell'addio io sono andata a mangiare fuori e nn ho potuto salutarlo quindi abbiamo cominciato a messaggiare dicendoci che ci mancavamo a vincenda ec... e lui ha scritto tvb x primo. quindi ankio.. poi scrive dinuovo tvb ma in maiuscolo "TVB" e io in minuscolo...poi gli scrivo smack e lui "SMACK"... quindi ho pensato che mi volesse veramente bene...
poi scopro che nello steso tempo stava messaggiando con un'altra mia amica.
adesso lei gli ha mandato un messaggio l'altro giorno...uno oggi..e chissà...
gli aveva mandatoun messaggio chiedendogli xk nn si connetteva a msn e mi ha detto che il pc è rotto così gli ho chiesto xk era rotto e ho detto anche mi manchi tvb e nn ha rix.
xo visto che anche la mia amica h detto che nn aveva soldi potrebbe essere che seriamente nn ne aveva.
oggi si connette su msn...aspetto 2 minuti e poi gli scrivo il suo nome in lungo ( per esempio) "ciccioooo" enn mi rix e si disconnette poi xo si riconnette e nn mi scive. cosa significa?
potrebbe essere che abbia dei problemi con internet no? magari quando mi ha detto che aveva rotto il pc intendeva che nn funzionava bene internet o cose così! ditemi le vostre opinioni su tutto.. grazieee

13 settembre 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

x lui è stata una passeggiata d'estate anche se a te non sembrav oppure gli piace questo tua amika
BUONA FORTUNA

14 settembre 2009