Solitudine

da sola come voi

ciao ragazzi..
beh domani comincia la scuola..il 5, l'ultimo anno delle superiori..
non so se essere felice perchè dopo potrà iniziare come una nuova vita..
o essere triste perchè lascierò questi punti fermi..queste poche cose che forse mi tengono in vita..per passare a qualcosa di ancora più piatto..
io non rientrerò domani..il primo giorno mi ha sempre traumatizzato..rientrerò mercoledì.lo faccio per non scappare dopo, per non raccontare per non focalizzare l'attenzione su ogni mia parola.spero di riuscire a farlo mio quest'anno.devo riuscire a migliorarmi..e a cambiare questo destino ingiusto.ciao ragazzi buon inizio scuola a voi soli come me.un bacio

13 settembre 2009

Categoria: Solitudine

da Milos

Ciao sola.
Anche per me è l'ultimo anno;sono confuso. Da una parte non vedo l'ora che finisca perchè in 5 anni non sono riuscito mai a farmi un amico, mai stabilito una sola relazione; dall'altra so che, se non sono riuscito a creare dei rapporti cin delle persone che vedo 5 ore a giornata e con le quali l'interazione è neccessaria, beh all'università probabilmente non avrei neanche la più pallida speranza di trovare degli amici.
Come vedi è traumatizzante anche per me :)
Per me la scuola è solo oggetto di stress, ma non per lo studio, quello va necessariamente bene, ma per l'aspetto sociale, mancante in questo caso.

Fammi sapere com'è stato il primo giorno, verro a leggere mercoledi, ok?.
ciao

Ps La parte che più odio è quando ti chiedono come hai passato le vacanze...ti senti in imbarazzo, gli dici che sei andato all'estero qualche settimana;ma in verità sei stato solo per 3 mesi, almeno nel mio caso.

14 settembre 2009

da sola come voi

ciao milos..la data di rientro l'ho rimandata a giovedì:-)
comunque per le vacanze dico la verità..sempre mare con i miei..:-(ciao

15 settembre 2009