Paure

da Diana

Non riesci proprio a capire quello che mi fai.
Sono sensazioni che ho provato una sola volta in vita mia, quell'unica volta in cui una sola persona è riuscita a entrarmi dentro, a farmi innamorare.
Per tanto tempo non ho desiderato nient'altro, solo sentire quel profumo che mi mandava in estasi, solo sentirmi quello sguardo addosso..lo sguardo di qualcuno che senza volerlo era diventato parte di me.
Non ho più provato niente di simile, fino ad ora..fino a che non sei arrivato tu capovolgendo ogni mia convinzione, ogni mia sicurezza.
E ti chiedi perchè mi allontano, perchè scappo da ogni nostra probabile uscita..
Paura, solo questo.
Paura che il mio cuore venga spezzato una seconda volta, paura di perdere la voglia di sorridere di nuovo.
Avevo giurato a me stessa che nessuno si sarebbe avvicinato ancora così tanto da farmi morire dentro, che nessuno avrebbe mai potuto farmi passare un tale inferno.
Senza rendermene conto in questi anni ho soppresso la parte fragile di me, ho evitato di affezzionarmi agli uomini..ho giocato, ma mai nessuno è riuscito a farmi provare niente che non sia stata attrazione.
Nessuno.
Adesso ci sei tu, come se niente fosse è iniziato..come se niente fosse hai penetrato le difese che nessun'altro era mai riuscito a superare.
E ti sento.
E' come se la storia si stesse ripetendo..nuovamente quel nodo allo stomaco, nuovamente il cuore che batte forte, troppo forte..e la voglia di averti vicino anche quando sei lontano.
Sono sensazioni che avevo dimenticato, di cui non mi sono più preoccupata.
E ora ho paura, e tanta anche.
Vorrei ignorare la ragione e seguire l'istinto..vorrei essere forte e continuare..ma non ci riesco adesso.
E voi, voi che state leggendo queste parole..magari per alcuni è uno stupido sfogo di una cretina che non vuole mettersi in gioco..ma datemi un consiglio, qualunque cosa.
Io sono veramente combattuta..scelgo di continuare, di cogliere l'attimo e rischiare, oppure smetto..la finisco qui per evitare qualunque delusione?
Non voglio soffrire di nuovo, io ora come ora non lo posso sopportare.

14 settembre 2009

Categoria: Paure

da Anonimo

cara diaana tu non devi avere paura di niente ho meglio se la hai e perchè secondo me non vedi tanto convinto lui cioè m i spiego meglio..anche io ero nella tua stessa condizione ma poi ho incontrato l'amore della mia vita che ora e quasi un anno che stiamo insieme e io prima di conoscerlo avevo sofferto molto ma quando è arrivato lui mi ha fatto dimenticare tutto e rivivere l'AMORE la cosa più bella che possa esistere quindi voglio darti un consiglio prima di "buttarti" guarda bene studia bene il ragazzo perchè se hai ancora queste paure però stai iniziando quella fase dell'amore allora cosa devo dirti che èè lui che non sa cacciarti queste paure..quindi prima di cadere nel tunnel guarda bene..e solo un mio consiglio..se no di altro ti posso dire segui il tuo cuore e non sentire nessun'altro io ti ho potuto dare solo un semplice consiglio ma di altro devi vedere tu..tu sai com'è quando lo guardi negli occhi ecc ecc..quindi un bacione grande di buona fortuna cara diana..kiss kiss!!!!

1 ottobre 2009 - Cosenza

da diana

tesoro se vuoi un mio parere non cercarlo mai se lui ti ama sara lui a farlo te lo dico io che ci sono passata prima di te il mio un amore nato da ragazzina e durata piu di 20 con alti e bassi la mia storia e un po lunga da raccontare assomiglia a un fotoromanzo ma adesso sono felice perche me ne sono liberata dopo averlo messo alla prova varie volte la risposta che volevo lo avuta e sai cosa ho capito che lui il mio amore non lo merita ero io ad amare lui e anche tanto in bocca al lupo tesoro fai quello che ti ho detto e vedrai che avrai tutte le risposte un bacio

3 ottobre 2009 - Arezzo