Solitudine

da picci

triste.. sola..
ecco quello che sono.. mi sento sola! vorrei tanto essere felice.. dove sta la felicità? dove devo cercarla?
sono triste e le lacrime scendono piano, delicate, senza comando..
ho paura del futuro.. ma a pensarci meglio è inutile.. non potrei essere più giù di adesso.. voglio morire.. forse lassù mi aspetta un mondo migliore.. qui nessuno è disposto a rendermi felice.. tutti mi prendono in giro.. mi sento terribilmente inutile! voglio farla finita.. aiuto.. cosa c'è di bello in questa vita? perché la vita è così???

---tristissima---

14 settembre 2009

Categoria: Solitudine

da dolcissima ale

è vero la vita a volte è amara ma non si non viverla.. Anke io ho passato 1 periodo brutto ma poi è finito...Ho tanti amici ma ormai non mi fido + di nessuno perchè tanto volte m sono fidata e tante volte mi hanno votlato le spalle...devi cercare di istaurare un rapporto con la gente..ma non stringerti troppo perchè poi ci rimarresti male...ho 15 anni e ho impiegato 1 vita a trovRE degli amici veri..e sai quanto ne ho adesso di veri?3...gli altri si sono amici ma non + di tanto..e non sei sola perchè anche se non c'è qualkuno che tu sai di conoscere intorno a te c'èdavvero 1 xsona che si interessa a te anche se non lo da a vedere...

14 settembre 2009 - Caltanissetta

da Dino

Sono dei momenti ma poi passa, anch'io ci son passato e non mi è mai passato per testa di farla finita, ho sempre amato di vivere e ce l'ho fatta.Ce la farai anche tu, tvb ciao.

16 settembre 2009 - Siracusa