Vita

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da BETTY per TUTTI

Voglio anticiparvi che il giorno 28-09-2009 sarà il 40° anniversario di matrimonio, mio e di Franco (Nozze di smeraldo).
Ho già finito i preparativi e vorrei farvi partecipe della nostra piccola festa.
Ho preparato 24 bomboniere all'uncinetto, col filo verde, indurite con acqua e zucchero: cestini, borsettine e tazzine da caffè.
Le ho fatte confezionare con confetti verdi, il velo verde e fiorellini secchi.
Una meraviglia, ma molto semplici!

Domenica 27-09-2009, prima andremo alla messa dell 10, 00 e poi a pranzo, con parenti ed amici.
Negli inviti, fatti da me con il computer, ho scritto le soliti frasi ed in fondo un P.S.: "Ai soliti regali preferiamo che offriate un minimo contributo in beneficenza".
Mio marito mi regalerà un bouchet di fiori verdi (rose e orchidee), coronato dalla nebbiolina bianca.
Abbiamo fatto preparare anche due confezioni con gli stessi fiori da mettere sul tavolo da pranzo e successivamente li porteremo al cimitero ai nostri genitori.

40 anni di matrimonio sono un traguardo e, se il Signore ci metterà una mano sulla testa, speriamo di festeggiare tra 10 anni anche il 50°.

Nonna Betty

14 settembre 2009

Categoria: Vita

da Flavietta

nonna betty...ke meravigliaaaa!!!credimi leggendo la tua dedica mi sono venuti gli okki lucidi...sono un pò di mesi che quando sento parlare di matrimoni mi emoziono tantissimo (chissa perchè??:P)...e poi pensare ad un tragurado come il vostro è davvero incredibile...40 anni passati sempre insieme...non ci sono parole è davvero meraviglioso!!!
poi x quanto riguarada l'organizzazione dei festeggiamenti è altrettanto stupendo...ovviamente da te potevamo aspettarci le originalissime bomboniere fatte a mano e poi soprattutto l'idea del regalo...davvero bellissimo nonna betty...vi auguro di trascorrere questo momento nel migliore dei modi...:)

14 settembre 2009

da venere

Tanti auguri!! è davvero bello vedere con quanta dolcezza e cura hai adornato questo giorno speciale fabbricando piccole opere artistiche artigianali, ma ancora più bello è vedere come un matrimonio dopo tanti anni possa evolversi in forme d'amore così profonde! credo che tanta gente dice che l'amore prima o poi finisce perchè in realtà non ne sa capire l'evoluzione, l'amore non muore da solo siamo noi che spesso lo uccidiamo con la nostra incapacità a comprenderlo, nella vita tutto è in evoluzione e così anche l'amore, ma questo non ne segna la fine, ma solo una crescita, chi non sa capire questo è come dire che una persona vorrebbe essere sempre giovane perchè dopo il divertimento finisce, invece la vita attraversa diverse fasi tutte da vivere con entusiasmo così come l'amore. Poi è ovvio che bisogna essere in due a fare crescere l'amore, senò tutto questo discorso perde significato. Sono felice di sentirti così serena per questo giorno speciale ma soprattutto per la tua quotidianità che è ricca di passioni e tanto sentimento, un fortissimo abbraccio;-) penso tu sia una persona speciale anche se non ti conosco!

14 settembre 2009

da vanel

non sapevo esistessero le nozze smeraldo dei "quarant'anni" pensavo ci fossero solo le nozze d'argento dei "venticinque anni" e quelle d'ro dei "cinquata'anni" e poi mi sembra di aver sentito parlare anche di quelle "diamante" ma non so dopo quanti anni sono... comunque auguroni!!

14 settembre 2009

da Auanagana Bob

Congratulazioni per aver raggiunto un traguardo incredibile e impossibile ai giorni nostri... !!!

14 settembre 2009

da WiseGirl

Mamma mia, 40 anni di matrimonio... Augurissimi! E' bello vedere che ci sono ancora coppie che durano così a lungo ^__^

14 settembre 2009

da nika

ke fortunata che sei..l'unica cosa che spero veramente nella mia vita è sposarmi e vivere tutta una vita con il mio attuale ragazzo...sarei la persona più felice del mondo..auguroni..

14 settembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »