CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da AquiladellaNotte per Raggio di Luna
E’ tutta l’estate che mi capita di andare a Cagliari quasi ogni giorno e quando sono solo, come oggi, passo davanti alla tua casa, alle volte sia all’andata che al ritorno, ma la tua auto non c’è quasi mai e sembra sempre tutto chiuso, talvolta sento l’abbaiare di un cane, forse il tuo Leo, ma non capisco neanche se proviene dal tuo giardino, ma non vedo mai nessuno. Non so se ci sei oppure no, se stai curando la casa oppure sei a fare compere o magari ultimamente sei rientrata a scuola.
La settimana scorsa però c’era un’altra auto e qualcuno seduto in giardino che chiacchierava, forse tuoi parenti o qualche amico, chissà se c’eri anche tu.
Oggi invece è accaduto qualcosa di diverso, mente passavo ho visto una figura attraverso le troppe foglie che coprono la recinzione del tuo giardino. Non ho capito chi fosse ma qualcuno stava annaffiando. Ho continuato ma ho subito girato e sono ripassato in senso inverso, e la figura era di una donna, rapido dietro front e stavolta sono passato molto più lentamente, dovevo vederti e così mi hai visto anche tu.
Sono quasi andato in panico, non sapevo come avresti reagito, poi nonostante tu scuotessi la testa, come dire questo è matto a venire davanti a casa mia, ti sei avvicinata alla recinzione e hai sorriso pur guardandoti intorno. Avevo il finestrino abbassato e ti ho detto che sapevo che non potevo stare li, un saluto con la mano da parte tua e poi sono andato via. Non sapevo cosa fare, avrei voluto scendere dall’auto e salutarti ma non sapevo se eri sola, anche se mancava la tua auto ed era chiaro che tuo marito era uscito con quella, ma la tua bambina forse era in casa e poi i tuoi vicini ci avrebbero visto, e di solito i vicini non si fanno mai gli affari loro, e poi tu chissà come l’avresti presa. Non so se ho fatto bene o no a farmi vedere e poi ad andare via subito, so soltanto che ero più di un anno senza vederti e il cuore batteva forte, ho notato solo che stai facendo crescere i capelli, sono già lunghetti e sempre molto mossi. So che ogni giorno non riesco a fare a meno di pensare a te, anche se so che la mia vita non cambierà perché non ne ho il coraggio e ormai neanche l’età.
Spero di non averti creato altri problemi con quella apparizione improvvisa e fugace, nonostante tutto in quei pochi attimi mi sei sembrata comunque contenta di vedermi.
Avrei un sacco di cose da dirti ma le potrò solo scrivere, una prossima volta, anche correndo il rischio che qualcuno dei miei le legga e capisca che sono io.
Domani stessa strada e forse ripasserò lì davanti, ho capito che è tuo marito che prende la tua auto, tu forse sei ancora a casa. Forse sono un po' ridicolo a passare davanti alla tua casa senza farmi mai sentire o cercare di parlarti in qualche modo ma mi hai fatto capire che sarebbe peggio ed io non voglio crearti ulteriori problemi.
Ciao amore mio impossibile, anche stanotte andrò a dormire pensando a te e perdonami per oggi.
14 settembre 2009 - Cagliari
Categoria: Amore impossibile
da Davide79
caro amico... ho letto molto, moltissime tue dediche molto profondo e piene d'amore, ma anche piene di pessimismo e di rimpianti... Non averne, anche se questo tuo amore forse non potrà avere un futuro, ogni amore "puro" e vero come il vostro, merita di essere vissuto anche se per poco tempo e come tale merita di essere ricordato, anche se purtroppo con molta malinconia...
Sono sicuro, che anche lei pensa le stesse identiche cose che stai pensando tu, e anche lei dopo ieri, andrà a dormire pensando a te, ed il sonno sarà piu dolce ad arrivare...
ti sono vicino...
15 settembre 2009
da Lucry79
emozionante AdN..da tempo non trapelavano dal tuo scrivere emozioni vive..anche se c'è sempre quel velo di tristezza ma credimi sono felice per te!!per voi!!sei stato grande!!nn ti sei fatto sfuggire l'occasione...(io avrei fatto lo stesso!!!)
sai AdN spero che per voi ci sia un'altra chance..solo che dovreste avere la consapevolezza che avete la vostra realtà..ma nello stesso tempo creare una vostra realtà..vivere senza il vero amore crea solo un grande vuoto..
un abbraccio AdN..Lucry
15 settembre 2009
da marta
perchè non state insieme?
tu sei molto più grande di lei?
15 settembre 2009
da AquiladellaNotte
X Davide79
Ciao, il pessimismo credo faccia parte del mio carattere, anche se io mi ritengo semplicemente realista. I rimpianti invece fanno proprio parte dei miei difetti, come quello di non essere riuscito a vivere la mia vita come avrei voluto, anche se spesso mi domando quanti esseri umani in fondo ci siano riusciti pienamente. La malinconia che può trasparire da quello che scrivo invece mi assale raramente, forse perché la mente è comunque sempre impegnata.
Comunque grazie del tuo sostegno.
X Lucry79
A te devo spiegare ben poco, è dal 2007 che ci leggiamo a vicenda e conosci tutta la mia storia, non credo ci saranno altre chance anche se ho imparato che tutto può succedere, ma succede raramente. La tua ultima frase mi fa tanto credere che sia riferita più a te che a me, ma mi si adatta benissimo.
Più che la realtà io ho miei sogni, lei è molto più pratica di me, la realtà è la sua e credo faccia fatica ad adattarsi ed è la cosa che mi rattrista di più. Ti avevo risposto anche sulla dedica per il tuo compleanno, presumo abbia letto, fra una settimana andrò a trovare la tua città per due giorni, ma non avremo occasione di incontrarci…..anche perché conosco solo i tuoi anni e sarò con mia moglie.
Un bacione.
X marta
No cara marta, ci sono solo quasi 8 anni di differenza, ma entrambi siamo sposati, io ho due figli universitari e lei una bambina di quasi 9 anni. E’ questo il motivo dell’amore impossibile, ci siamo conosciuti tantissimi anni fa, io già fidanzato con l’attuale moglie, e con le idee un po’ confuse o forse troppo chiare, durò quasi un anno, poi non ne seppi più niente ma non l’ho mai dimenticata.
Nel 2006 ho saputo dove lavorava e l’ho chiamata al telefono sicuro di essere mandato a quel paese, ma è successo tutto il contrario.
Le mie prime 20 dediche e tutta la storia partono dal 2007 col nick Aquila della Notte, poi a seguire fino ad oggi proseguono col nick attuale (AquiladellaNotte) tutto unito.
Se avrai voglia di leggere fai pure, c’è tanto spiegato soprattutto nelle risposte ma avrai bisogno di qualche mese……. dipende dalla tua pazienza.
Non conosco la tua età, ma se sei ancora in tempo vivi la tua vita con tutte le emozioni che comporta anche quelle sgradevoli, solo così potrai dire di essere viva e non di vivere e basta.
15 settembre 2009
da Laura
Ciao Adn, ti ho gia' scritto a fine luglio e Ti ringrazio per la tua risposta. Ogni tanto entro in questo sito e per prima cosa cerco sempre se ci sono tue dediche per raggio di luna; oggi ho letto la tua ultima dedica e ancora una volta ho provato
tanta tenerezza e ho condiviso perfettamente le tue emozioni; devi essere una persona meravigliosa e devi amare profondamente questa donna, perchè solo chi ama profondamente, se pur con sofferenza,
sa tirarsi indietro e comportarsi in maniera tale da non compromettere la serenità dell'altro. Come ti capisco,
anch'io come te amo profondamente un'uomo che non potra'mai vivere con me, entrambi abbiamo famiglia, ci vediamo una volta al mese con non poche difficoltà, ma solo questo mi
permette di continuare a vivere.
Siamo stati lunghissimi periodi senza
vederci e sentirci ma questo non ha
spento il nostro grande amore.
So di sbagliare, ma a volte ringrazio
il Signore che mi ha dato la possibilità di conoscere cos'è il vero amore. Ti abbraccio e Ti sono vicina.
16 settembre 2009 - Treviso
da zia
ancora emozioni fortissime che solo quelle valgono la quotidianità di un anno intero...sono felice per te...per questo incontro... e sono felice per noi, per noi che abbiamo avuto la possibilità di vivere uqesti amori e sentirci vivi dentro..anche se a volte sono come delle catene dalle quali non riesci a liberarti..ma forse non lo vogliamo fino in fondo... trattieni il fiato caro adn..così magari se ne va più lentamente quella sensazione indescrivibile che hai provato dopo averla rivista...un abbraccio vero.
16 settembre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938