« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da AquiladellaNotte per Raggio di Luna

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da zia

che noia sempre i soliti commenti...provate a capire altrimenti lasciate che le persone si sfoghino in santa pace...se voleva essere criticato e giudicato forse ne avrebbe parlato a persone "vere" e non certo in un sito che raccoglie sfoghi di persone che spesso non possono gridare quello che provano...
GRRRR!!!!ADN e Lucry79 se vi incrociate e io non ci sono non è giusto..ma vi prego fatemi sapere se siete riusciti a trovarvi...

24 settembre 2009

da AquiladellaNotte

X Lucry79 e zia
Mi dispiace ma ho letto la risposta di Lucry79 solo oggi al rientro da Roma, ma comunque non ho visto nessuna donna guidare il bus, forse perchè comunque ero intento a guardare le tantissime cose che ci sono a Roma. Ho chiesto due informazioni a due autisti su autobus di passaggio a Piazza Venezia, rigorosamente maschi.
Ho preso una volta il 95, l'85, il 20 express e il 500 e alcune volte (4 mi pare) l'81 visto che stavamo nei pressi di P.zza Risorgimento.
Qualche volta abbiamo preso la metro, ma questo esulava dalla ricerca.
Chissà dove ti eri cacciata cara Lucry79, in fondo ci saranno solo qualche centinaio di autobus urbani a Roma.
Nonostante tutto, a piedi, sono riuscito a incontrare una persona che abita nella stessa città dove abito io e ci conosciamo pure.
Sarà per un'altra volta, non so quando ma penso che mi ricapiterà di fare un salto a Roma, sono trent'anni che ogni tanto, per un motivo o per l'altro ci faccio una capatina, l'ultima volta era il 2006.
Un'ultima domanda prima dei saluti, ma anche tu zia sei di Roma? Dai tuoi primi post, così a sensazione, pensavo fossi toscana o emiliana, o in ultima istanza ligure. Ho preso un abbaglio?
Ciao un bacione ad entrambe e continuate ad essere vive e non a vivere e basta.

24 settembre 2009

da zia

sono toscanissima da generazioni...non hai preso nessun abbaglio... ma roma ha spesso segnato cambiamenti per la mia vita sentimentale!!!!il mio fidanzato decennale adesso abita a roma...e prima di lasciarci parlavamo di un mio eventuale trasferimento...
mentre invece quando ero poco più che ventenne e "vivevo" anche allora i sentimenti... stavo per lasciare quello che sarebbe poi diventato il mio fidanzato per un amore romano che mi aveva fatto perdere la testa..ma scelsi, forse proprio per paura, di rimanere con la sicurezza della storia che avevo intrapreso a 5 km da casa...forse è proprio per questa esperienza che credo di capire un pò le vostre scelte...ho fatto lo stesso quando ancora ero liberissima (ma al tempo forse non lo sapevo) di starvolgere la mia vita...

25 settembre 2009

da Lucry79

x AdN
Ciao AdN..mannaggia..il 95 e 85 sono linee che io faccio spesso..uff..peccato..mi dispiace ma purtroppo qui parlare liberamente non è possibile..se avremmo potuto virtualmente ci saremmo dati un appuntamento..almeno un saluto..ovviamente sempre da lontano..comunque sempre stupenda la mia città vero? ;-) un bacione e a prestissimo..

x zia
Che bello rileggerti..come stai?come procede il tuo lavoro?e bo?
un abbraccio grandissimo..spero di leggerti prestissimo..smack

27 settembre 2009

da AquiladellaNotte

X Lucry79
Era quasi impossibile vedersi, sarà per un'altra volta come dici tu, ma chissà se tornerò ancora a Roma, la città è sempre stupenda e avrei ancora tante cose da vedere, ma credo che potendo mi dedicherò a visitare qualche altra nazione europea, ne ho viste pochine.

X zia
In parte la tua storia ricorda RdL, ma solo in parte, dopo di me ha avuto un ragazzo per 6 anni ma alla fine lo ha lasciato perchè comunque non lo amava. So che i genitori di lei l'hanno rimproverata per questa scelta, ma ha fatto bene anche se poi, pur avendo avuto altre storie, non ha trovato nessuno che la facesse innamorare veramente, infatti si è sposata tantissimi anni dopo la nostra storia, so che il marito è una brava persona ma l'amore è un'altra cosa. Comunque ha un carattere più forte di quello che appare, non è facile fare certe scelte.
Forse con me sarebbe stata (e sarebbe anche ora) felice, ma ho scritto "forse" proprio perchè per esserne certi bisognerebbe provare.
La tua storia è un po' diversa ma mi ricorda molto la sua, chissà se saprò mai come la concludi.
Un bacio a tutte e due

28 settembre 2009

da Raggio di Luna.

Ho scritto una dedica per te, in Mi manchi, ce l'ho fatta finalmente. Non so se ho fatto bene, volevo solo dirti che per me non è cambiato nulla. Mi è molto difficile dire ciò che provo, ma non ce la facevo più.

14 ottobre 2009

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »