Sfoghi

da Emotionalex

La speranza è la prima a morire, è l'illusione più grande che la vita possa offrirci.
Ma dico io, come si fa a sperare nelle persone? quando ti senti dire "ti amo, ti amerò, TI ASPETTERO'" perchè le persone dicono questo? perchè le persone hanno bisogno di dire "ti aspetterò" se poi quando torni ti trattano come un tappeto e ti mandano a quel paese tanto per vendetta, perchè l'amore è così? dovrebbe essere la cosa più bella di questo mondo, invece più una persona si innamora, più viene usata, delusa, respinta e cosa succede? succede che il tuo cuore si congela e chiudi le porte della tua anima a tutti, tanto ormai ti rassegni, dici "le persone sono tutte uguali, nessuno merita il mio cuore"
E poi viene la notte e in quel letto sembra ancora di sentire il sapore di lei, sembra di sentire il suo respiro, apri gli occhi e ti ritrovi nella più nuda e triste realtà, come può l'amore rovinare così una persona? quanto può essere forte l'amore se riesce a cambiare radicalmente le persone? Si ho paura, ho paura di non riuscire più ad amare perchè sono pieno di rimpianti, pieno di odio perchè in tutta la mia vita c'è stata solo una persona che sia mai tornata da me...questa persona l'ho lasciata per un'altra e si è rivelato l'errore più grande che abbia mai fatto, ora è passato tanto tempo e mi dico "cosa ho fatto?" ho paura di non riuscire più ad amare perchè è inutile amare, la gente va avanti, dimentica e si rifà una vita...come può l'amore essere così semplice da dimenticare? Sto cambiando, mi sto riempiendo di odio e di rimpianto e non riesco più a donare il mio cuore a nessuno come se intorno ad esso si fosse stesa una barriera di ghiaccio insormontabile.
Come può l'amore distruggerti così, come può la speranza essere così inefficace quando poi la realtà è una sola? come possono tutti i sogni svanire? come? come si fa a dire "ti amo" e a dimenticare in 2 mesi?
La risposta cel'ho già dentro me e questo è ciò che più mi fa male.."non è stato mai amore vero" no io nn ci posso credere che sia così, possibile che tra tante donne non ce ne sia stata una capace di amarmi? e l'unica che c'era sia stato cosi stupido da mandarla via? no non può essere caspita, non può essere che l'amore non esiste.

14 settembre 2009

Categoria: Sfoghi

da merilulu

L'amore non si puo dimenticare in due mesi, come si fa?Quando ami veramente e difficile...Credimi!Pero se ce chi ha reagito come me la si puo vedere cosi.Ma anchio dopo no due mesi, ma breve tempo, dp qs 3anni di storia mi misi con un'altro ragazzo, il mio attuale rAGAZZO, luigi!Mi misi con luigi per dimenticare a domi una volta e per sempre, era lunico modo per dimenticarlo per sempre domi era un ragazzo che allora, m ' illudevo di amare, pensavo che l'amore era cio che vivevo giorno per giorno con domi.Ma mi sbagliavo, e me ne sono resa conto dopo 3 mesi che stavo con luigi.Luigi non è come lui, è comprensivo, se fa una promessa la manteniene, non mi metteva paura, anche quando sbaglio, lui mi lascia sbagliare perche quello e lunico modo per farmi imaparare ecc. Avrei una lista oggi, non ne ho la certezza, perche come si dice puoi dire di aver incontrato l'amore vero solo in punto di morte, pero ho la certezza che ql con domi era solo infatuazione voler bene.Il bello e che lui laveva sempre e saputo, ma io no, non lo vedevo.Mi domando ancora chisa perche!Oggi so che lui e fidanzato ufficialmente e non ce gioia piu grande per me, vederlo e sapererlo felice, e stare con una ragazza che allincontrario mio lo merita!ti volevo dire come la pensavo sul fatto dopo due mesi.Riguarda alla parola ti aspettero, io credo che dopo un po uno si rende conto che la vita va avanti anche senza te, ecco perche non ti aspetta piu ql persona.Quando si dice ti amo per sempre, per me ql e vero.Perche anche se due si lasciano in fondo non si lasceranno mai.Anche se hanno vite con altre persone.Nel loro cuore lo amerano sempre.

23 settembre 2009 - Napoli