Solitudine

da Mony Rinata

Ciao a tutti coloro che scrivono qui ogni giorno, io ho sempre letto e scritto qua...Capisco tutti e so cosa vuol dire trovarsi come voi cioè soli dentro...Ho imparato però a non prendermela più...se le persone non mi cercano o non mi vogliono è un problema loro perchè non capiscono quanto valgo e quindi avrò il tempo di trovarmi con le persone che ci tengono davvero a me!!! Non dovete mai distruggervi, affossarvi...Siete speciali!!!

15 settembre 2009 - Torino

Categoria: Solitudine

da Cavalcanti

Daccordo...
Ma sai bene che non reggerà molto questa menzogna, e nulla ci impedirà di ricadere in quel abisso di auto-vilificazione e distruzione della propria stima.Almeno per me è cosi. E' cronica la cosa, due volte alla settimana giungono "i giorni neri" in cui la depressione domina assoluta. In questi giorni passo tutte le ore a letto, mi logoro al pensiero del suicidio, mi addormento e non penso più. Quando mi alzo (la speranza non muore mai, mai) mi aggrappo disperatamente alla più piccola stronzata che mi permetta di vivere.Cosi passa la mia vita.

16 settembre 2009

da Dino

Cara mony quello che dici è quello che penso anch'io.Le persone che hanno dentro qualcosa di importante rimangono spesso sole perchè il mondo non sempre persegue le virtù.Ma tranquilla che quà e la, come è successo a me, si trovano anche poche persone che ti capiscono e ti vogliono bene.Brava ciao e grazie del bel consiglio

16 settembre 2009 - Siracusa

da Ciccia 93

Ciao Mony hai scritto delle cose stupende.. Mi ha fatto riflette molto quello che hai detto.. Io la penso come te.

17 settembre 2009