Aiuto

da Anonimo

come dice vasco...non riesco a trovare un senso a questa vita...la mia vita e' cosi incasinata...i miei sentimenti non li capisco piu'...non so piu' di chi fidarmi...sono sola e ho paura di questo...mi sento come in un deserto e non so piu' trovare la strada..sono terribilmente triste...vado a scuola e sorrido quando riesco..comunque sto sempre per i fatti miei(da quest'anno),...e ho paura perche' come faro' ad affrontare la quinta e la maturita' in questo modo??

15 settembre 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

allora dai cerca di uscire con qualkuno... ci sarà qualkuno x uscire... e su con la vita domani vai a scuola e inizia a sorridere e a parlare.. la vita è trp breve x essere vissuta in questo modo
BUONA FORTUNA

15 settembre 2009

da sara

ma hai pensato al motivo di questa tua insicurezza??? il mondo è pieno di persone false e inaffidabili, ma forse non hai ancora scoperto che ci sono anche persone che possono esserti amiche...e non preoccuparti perchè le vere amiche non le potrai confondere tra la mischia...te lo assicuro!devi solo cercare di lasciarti andare un pochetto e far capire agli altri che persona sei e che sei disposta ad essere loro amica. la scuola cerca di affrontarla serenamente perchè io ho pagato a mie spese e ora mi ritrovo ancora in quinta. cerca di essere sorridente e più ottimista e vedrai che sarai più tranquilla!in bocca al lupo per l'esame!!!!

16 settembre 2009 - Massa-Carrara

da Alessandro

ti capisco benissimo

19 settembre 2009 - Milano