Solitudine

da Francesco

Voglio fare finalmente una dedica positiva.

Capita di sentirsi soli e di disperarsi, ma quando mi sento proprio giù mi aiuta tantissimo ricordare mio nonno che non c'è più da poco tempo, se n'è andato all'improvviso...con lui avevo un rapporto stupendo, mi voleva tantissimo bene. Penso a come si arrabbierebbe e a come sarebbe triste se mi vedesse andare giù, penso che lui continui ad essere vivo in me così come in tutti quelli che amava.

Le persone che non ci sono più allora in realtà ci sono e ci vogliono bene, allora non siamo mai soli.

15 settembre 2009

Categoria: Solitudine

da Angel75

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce... sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.

16 settembre 2009

da Viola da Sempre

Grazie per il bel pensiero... hai proprio ragione sai?
:)

16 settembre 2009

da Dino

Caro Francesco, i nonni sono dei secondi genitori, i bei ricordi consolano, e certo l'amore di genitori e nonni dura anche dopo la loro morte.La solitudine è un problema che interessa tantissime persone in ogni parte della terra.Coraggio qualcuno che ti vorrà bene ci dovrà essere.Ciao

16 settembre 2009 - Siracusa