Domande

da Dino per tutti

Secondo voi esiste il compleanno più importante della vita ? E semmai quale potrebbe essere ?

16 settembre 2009 - Siracusa

Categoria: Domande

da Fede22

ti direi in modo scontato che è quello dei 18 anni, ma io non ci credo. Per me il compleanno più importante, gli anni più importanti...sono i 20. è quando compi 20anni che ti rendi conto che gran parte dei giochi sono davvero terminati...è solo un numero che cambia...ma la scomparsa di quell'1 davanti..ti fa capire che qualosa è davvero cambiato. A 20 anni...è più o meno a 20 anni che si comincia a vivere sul serio...la maggior parte delle persone a 20 anni ha la patente, è inserito nell'università o sta lavorando, viene trattato come un adulto e ha delle responsabilità da prendersi che non ha fino a 18 anni...Io mi sono sentita una donna, a 20 anni.

16 settembre 2009

da Charla

non festeggiare il tempo che passa ma passa il tempo festeggiando =)
apparte le battute... io non o anora fetseggiato moltissimi compleanni! quando ero piccola non vedovo l'ora di arrivare ai 13, 14, 15, 16... ora mi mancano un po quelli di quando ero bambina con tutti gli amichetti, tanti regali, tante torte... secondo me ogni anno è speciale a modo suo... e x quanto riguarda i 18... sono solo un numero come tutti gli altri

17 settembre 2009

da venere

Brava Charla, bella la frase delle prime due righe!! per me non esiste un compleanno speciale, ogni momento della vita può essere speciale se sappiamo viverlo con entuasiasmo;-) i 18 anni sono particolari perchè acquisti più diritti a livello di legge (patente, firme, decisioni ecc...), però a prescindere da queste "conquiste" penso che ogni anno possa essere speciale se lo vogliamo noi!

17 settembre 2009

da Dino

Grazie per le simpatiche risposte.Penso anch'io che forse più che di compleanni importanti forse ci sono dei compleanni piu solenni, per esempio quelli che scandiscono i decenni.Ciao a tutti

17 settembre 2009 - Siracusa

da ANGELO

con i tempi che corrono tutti i compleanni sono importanti, con l'augurio di arrivare al prossimo:)e di rinnovarsi ogni volta quest'augurio.

17 novembre 2009