Confessioni

da lili

sono 2anni che non stiamo più insieme..siamo stati insieme pochissimo..3 mesi ufficiali ma tra tira e molla, non ci parlavamo x mesi, alla fine si puo dire che è durata un anno.. in alcuni periodi non lo pensavo, l'ho odiato, volevo tornare indietro per evitare di conoscerlo... e poi altri periodi dove a cercarlo ero io, a dire che mi mancava e che lo pensavo...e poi quando mi chiedeva di riprovarci gli dicevo sempre di no..l'ultima volta ero convintissima di dirgli di si, lo volevo davvero, col cuore..ma poi..quando me lo sono ritrovato davanti..non ce l'ho fatto...non sono riuscita a dirgli si, voglio riprovarci, lo voglio davvero. NO, non ce l'ho fatta, e l'ho deluso, un altra volta. avrà pensato il peggio di me, che sono una stro..a, che l'ho preso in giro... e invece no.. e adesso ancora ci penso non lo vedo da circa 7 mesi, non l'ho proprio più visto nemmeno in giro..so che lavora so che è cambiato e ha messo la testa apposto..so tutto questo perche un mio amico èancora in contatto con lui... so che ha chiesto di me... se aveva ancora qualche speranza con me... io non riesco a dimenticarlo...lo penso sempre, penso a come sarebbe se ci rincontrassimo..a come reagirebbe, se mi sorriderebbe o mi guarderebbe male... non lo so proprio... so solo che io non posso cercarlo, ma non ho neanche modo di fargli capire che nel mio cuore lui esiste ancora.. è stato il più importante perchè solo con lui mi sentivo davvero bene. eravamo tutto... se tornassi indietro rifarei tutto e farei anche altre cose..che non ho mai avuto il coraggio di fare...gli farei capire quanto davvero c tenevo a lui...ma ormai..non posso fare altro che ricordare...

17 settembre 2009 - Ferrara

Categoria: Confessioni

da silvs

Se potessi tornare indietro forse insisterei di piu' per avere la prima volta con il mio primo amore, ci abbiamo provato senza riuscirci...E' uno dei piu' grandi rimpianti che ho nella storia con lui, ma quando mi innaorerò di nuovo e magari avro' la mia prima volta con l'uomo che amero' e che mi amerà a sua volta, magari sarò felice che le cose siano andate cosi'.

17 settembre 2009

da merilulu

Se lo ami come dici, non limitarti a ricordare, ma cercalo e dichiariti, se ti manca il coroggio farlo tramite un email o un sms, ma farlo.Lui ama te e tu ami lui, quindi non farti fermare da questo paure sciocche. Riguardo alla ragazza che non ha fato l'amore con il suo ex, beh si vede che era destino che doveva andare cosi. Ma vedrai che sara piu bello fatto con una persona che ti ricambi allo stesso modo.

19 settembre 2009

da rosaria

ma se ha chiesto di te e tu hai voglia di riprovare perchè fermarsi???se davvero lo vuoi riprenditelo...prima che sia troppo tardi!!!

19 settembre 2009 - Napoli