CATEGORIE
da Emotionalex per Eleonora
E' questo tutto l'amore che dicevi di provare?
Mi hai lasciato nel momento in cui ero disposto a darti la mia vita, io per te ho rifiutato l'amore della mia vita, per stare con te ho detto addio alla persona più importante del mio universo, credevo che tu potessi ridarmi la vita, credevo che potessi aiutarmi invece tu sei stata solo capace ad illudermi e poi a gettarmi.
Se mi avessi amato soltanto la metà di quanto mi aveva amato l'altra ragazza, sarebbe diverso, io ora non rimpiangerei tutto quello che c'è stato.
Si, certe volte vorrei non averti mai incontrato, il mondo ti ha mandato per dividermi dall'amore...ma infondo è stata colpa mia, sono stato io a credere alle tue fandonie, alle tue bugie per tutti questi mesi credendoti diversa, credendo che tu potessi aiutarmi a dimenticare, ad andare avanti a rifarmi una vita...è brutto rimpiangere, soprattutto rimpiangere di aver conosciuto una persona, a volte mi succede questo con te.
Dimmi addio, dimmi che per te sono stato un giocattolo e dammi la botta finale, sarei più contento, smettila di sorridermi e rifatti una vita, almeno potrai passare bene sulla bocca delle altre persone.
Vorrei dirti che "Ti odio" ma il mio odio non è abbastanza grande, al massimo dovrei dire che odio me stesso per essere stato così cieco e credulone.
L'amore non esiste, se esiste non l'ho mai incontrato.
17 settembre 2009
Categoria: Amore impossibile
da Francesca
Come ti capisco!Mi sta succedendo la stessa cosa!Ho lasciato la persona piu importante per me per lui e ora lui mi sta lasciando perche non è piu sicuro di quello che prova... mi ha usata come un giocattolo, ha detto di amarmi, di volere un futuro con me, abbiamo parlato di matrimonio...e ora???Tutto al vento!Anche a me capita di pensare che non vorrei mai averlo conosciuto!!Ho creduto alle sue parole e ora mi trovo a piangere...forse tutto questo ci servira per tenere piu gli occhi aperti la prossima volta, perche purtroppo tante persone non si fanno scrupoli a prendersi gioco degli altri approfittandosi dei loro sentimenti!Ti auguro di stare meglio presto e di riprenderti la tua felicità e la tua vita!
18 settembre 2009
da sara
da ciò che hai scritto traspare una forte delusione...sai quando ciò che credevi potesse aiutarti e che sarebbe stato l'inizio di qualcosa di bello finisce, allora non riesci più a credere a niente...ed è capibilissimo ciò che stai provando..ma non bisogna mai smettere di credere nell'amore. evidentemente quella non era la ragazza giusta per te, ma continua a credere in certi valori..l amore vero arriverà prima o poi, non va cercato e non va preteso, arriva quando meno tel aspetti, x cui guarda avanti..i brutti momenti passano anche se è vero che ci vuole tempo, ma passa tutto vedrai.un bacio
18 settembre 2009
da cla
scusatemi tanto ma come fate a dire che avete lasciato l amore o la persona piu importante della vostra vita... se fosse stato cosi non avreste cercato altro... e avete fatto star male anche altre persone... forse a chi fa del male arriva del male
22 settembre 2009
da cla
per emotionalex e mi chiedo quanto tempo l hai fatta aspettare prima di essere disposto a darle ...tutto
22 settembre 2009
da Emotionalex
La vita ti illude, non da mai tempo per niente e io lo so perchè una persona tanto tempo fa ha sofferto 6 lunghi mesi per il suo amore...6 mesi.
Lei era innamorata, lui era pieno di dubbi perchè aveva sofferto ed era stato usato come un burattino... e l'ha lasciata, si come uno stupido l'ha lasciata per un altra ragazza, una che le prometteva amore eterno, una che lo ha riempito di continue e false aspettative...ed è stato il suo più grande errore.
22 settembre 2009
da merilulu
Di a questo ragazza che lha lasciata, se ql amore di sei mesi, e corrisposta a perdonalo ancora per una volta e a ritornaci insieme. Ma la domanda è il ragazzo pieno di dubbi ora ha ancora dubbi oh no?ami ancora lei o questo per cui lhai mollata?se devi ritornare con ql di sei mesi dv farlo perche lami no per ripicca, altrimenti la illudi rinuovamente.PENSACI...
23 settembre 2009 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938