Dubbi d'amore

da Giulia per Lui

..eppure mi chiedo: "se per te non sono più niente, come mai non riesci a guardarmi negli occhi?". Ti ho visto due volte in due giorni e nessuna delle due volte mi hai salutata. Mi hai guardata ed hai abbassato lo sguardo. Quando siamo vicini sento che non è vero che è finita.. Non è vero che non c'e più niente.. Altrimenti non avresti così paura di trovarti nella stessa stanza con me. E io so che tornerai. Non so quando, non so perché.. Ma tu tornerai da me.

18 settembre 2009

Categoria: Dubbi d'amore

da Amante

Giulia... ma sei proprio tu... la nostra Cara Giulietta?

18 settembre 2009

da Giulia

Si Ilaria. sono io...come stai?

18 settembre 2009

da Amante

Giulietta, che bello sei proprio tu!non puoi capire quanto sono felice di sentirti! Mi sono chiesta spesso come stavi, non leggendo di te qui...e un pò mi fa male capire che non sei riuscita ancora a dimenticare...ma in fondo come potresti mai dimenticare? Sai Giulia, ho capito che in realtà le nostre storie non avranno mai fine, perchè non sono mai davvero finite... Loro hanno deciso di porre fine a tutto, perchè era più semplice così... più facile vivere FINGENDO che vada tutto bene, piuttosto che affrontare quell'amore che amore non è più... E così ogni volta che lo vedi, ogni volta che incroci il suo sguardo percepisci tutto qull'amore che per te ancora prova, che non lo ha mai smesso di provare...Ma al quale per troppa paura ha DOVUTO rinunciare... Ed è per questo che senti che lui un giorno tornerà...e si che tornerà... Tornerà perchè dall'amore, quello vero, puoi anche riuscire a scappare, a starne per un pò lontano...Ma poi il suo richiamo diventa così forte che resistergli è impossibile... Diventa come una calamita che ti attrae a sè... E allora lui tornerà con tutto quell'amore, ma purtroppo non con il coraggio per prenderti e portarti via... E allora tu dovrai essere forte, così forte da non dimenticare tutto il male che hai provato, che provi e che forse non smetterai mai di provare, nel tuo cuore... Ed io come sto?.. Sai, lui è "tornato" appunto...ma come ti dicevo, senza quel coraggio di lasciarla...Ribadendo si tutto l'amore che prova per me...Ma poi, poi sempre gli stessi discorsi...Il non POTERLA LASCIARE... LO STARE ISNIEME ORMAI DA TROPPO TEMPO e il SUO (di lei) SOFFRIRNE TROPPO... Poi ci siamo rivisti, questo per un paio di settimane, ma è ricominciato il mio stare male, tanto troppo male...è tornata quell'angoscia, quel dolore nel profondo dell'anima... E allora ho detto basta per l'ennesima volta... Lui ovviamente accusando me, di non capire!..ma come dici te, so che tornerà ancora... Ma noi dovremmo essere forti davvero... Anche se io non ci sono mai riuscita! Non dobbiamo dimenticare che loro hanno scelto, ma non hanno scelto noi... E finchè, in un modo o nell'altro, faranno ancora parte della nostra vita, non potremmo mai davvero voltare pagine e ricominciare... Come è gisuto che sia...Almeno in questa vita... ! Ti abbraccio forte forte Cara Giulia...e a presto! :-)

18 settembre 2009

da Anonimo

Ragazze... cambiate pagina!!!! di ragazzi in questo mondo ce ne sono... mandate a quel paese quegli sfigati e cercatene uno vostro...

21 settembre 2009 - Milano