Amicizia

da nonsonopsicuradite

Sono le 2.30 del mattino e io penso a te.amica mia.Per me sei la migliore...xkè solo tu riesci a capirmi e farmi stare bene.Solo che sn confusa..ultimamente sei troppo presa dal tuo fidanzato, dal fatto che devi partire.Io ti capisco..e so ke devo mettermi da parte e starti accanto.Ma vorrei solamente che trovassi 5 minuti x farmi capire che ankio sn importante xte..che anke tu facessi qualcosa x me :E nn essere sempre io. NN ti nascondo ke mi vengono dei dubbi?

18 settembre 2009

Categoria: Amicizia

da sissi

..ank a me è successa la stessa cosa con la mia ex migliore amica..a lei ormai importava solo del suo ragazzo...nn mi filava più..e io ci rimanevo male!...così poi ho conosciuto un altra raga che piano piano è diventata la mia best e non potrei vivere senza di lei!...ank perchè lei non si dimenticherebbe di me se trova il ragazzo...e con l'altra adesso ci parliamo ma solo perchè siamo in classe insieme..lei è venuta a chiedermi scusa perchè ha capito che si è comportata male ma adesso non mi interessa più!...spero x te che tutto si sistemi...perchè è orribile perdere un amica...buona fortuna!un bacione!

19 settembre 2009 - Bolzano

da Piccula

ciao... volevo dirti, che io in questo momento sto in una situazione simile alla tua... simile perchè sono 6 mesi che sto con un ragazzo... io in questi mesi non ho mai lasciato le mie amike per non "tradirle"... siamo usciti in comitiva... ma non è servito a nulla!!! perchè una mia amica non gli stava bene che andavamo sempre al bowling, a mangire fuori, andare al cinema o semplicemente stare a casa di un amica/o a vedere un film... lei voleva uscire solo per il paese... ma questo non era possibile accontentarla sempre. e per questo motivo ho fatto le migliori litigate con il mio ragazzo... poi è successo che questa mia amica si è frequentata con il fratello del mio boy... e per fatti suoi ha sempre voluto venire dove dicevamo senza fare più storie... poi si sono lasciati e ha rincominciato a lamentarsi!!! ora lei esce con un ragazzo che non conosco... sinceramente sono felice per lei... però ho scritto tutto questo per farti capire che ci sono amike e amike... io non ho abbandonato le mie amike per un ragazzo... lei lo ha fatto!! ciao un bacio!!!

19 settembre 2009 - Napoli