CATEGORIE
da Elenoire
Non stò bene..affatto.
Circostanze legate da una logica imperfetta..
Tu io..lei..lui.
Quante complicazioni, quanto rischio.
Ma non t'importava..e neanche a me.
Entrambi impegnati, entrambi consapevoli di essere innamorati di qualcuno che però è passato in secondo piano..qualcuno a cui abbiamo mentito senza ritegno per tutta l'estate, ma non c'erano sensi di colpa, rimpianti,rimorsi..nulla, c'eravamo tu ed io in quelle notti d'agosto, tu ed io in riva al mare.
Solo noi e non volevo nient'altro.
E' stato difficile nascondere tutto, fingere di non conoscerci quando ci incontravamo per strada per poi scambiarci baci nascosti nel bagno di un locale..c'era quel brivido..quell'attrazione..quel tutto.
Ma poi l'estate è finita..le serate calde sono diventate fredde, il sole ha lasciato posto alla pioggia..e noi siamo cambiati.
Tu sei sparito, e io non ti ho cercato.
Ho pensato di cogliere l'occasione per farla finita e dato che ogni volta che provavo a convincermi che era la cosa giusta ci ripensavo, non mi sono fatta più viva nemmeno io.
E così ci incontriamo per strada, occhi bassi..qualche mezzo sorriso gisto per dire "ciao, non può andare diversamente, ciao."e nient'altro.
Il problema però è che questi incontri fanno più male di quanto dovrebbero, non sei stato solo una storiella estiva, vorrei tanto che fosse così ma ormai devo rassegnarmi..c'è qualcosa.
Qualcosa non così forte da farmi lasciare lui, non più forte del tempo che passa..ma qualcosa c'è.
Dopo queste parole non succederà nulla, io avevo solo bisogno di sfogare un pò della mia rabbia..non farò la coraggiosa e nemmeno la finta pentita, continueremo le nostre vite così com'erano prima che ci conoscessimo..prima che si mischiassero.
Con la sola differenza che entrambi saremo sempre consapevoli che non è stata una semplice banalità, ci siamo voluti, desiderati,avuti..abbiamo scherzato e fatto sul serio..sei stato geloso così come io lo sono stata di te.
E ci siamo sentiti.
Lo sò che non ti dimenticherai di me.
Quello che non sai è che anche io non potrò farlo mai.
Neanche se volessi.
18 settembre 2009
Categoria: Sfoghi
da venere
La cosa che mi lascia più allibita è che l'unico tuo rammarico è di non poter più stare con lui, ma nessun senso di colpa per aver tradito la persona con cui stai...rispetto il tuo sfogo, ma scusami...sono cose che non capisco, che non rientrano nel mio modo di essere...per me nel cuore e nella mente e col corpo ci può essere solo UNA persona, e quella sola devi amare.
18 settembre 2009
da Elenoire
E non sbagli.
E' stata sempre anche la mia convinzione, amare una sola persona, non perchè lo volessi..semplicemente perchè nessun'altro era mai riuscito ad arrivarmi quanto lui.
Sono cose inaspettate, cose che capovolgono le aspettative e confondono fino al punto di non sapere più ciò che sia giusto fare.. e allora segui l'istinto perchè quando si sentono certe cose, quando si provano, non c'è altro da fare.
Attenta però, amo il mio ragazzo più di quanto ami me stessa e non ho mai avuto ne l'idea ne l'intenzione di lasciarlo.. i sensi di colpa non c'erano al momento, mentre vivevo l'attimo non li ho mai sentiti non lo nascondo..ma poi sono arrivati e ho dovuto pagare per quello che ho combinato...sto pagando anche adesso ogni volta che lo guardo negli occhi.
Ma cosa vuoi che ti dica.. ho 18 anni, sbgagliare è decisamente lecito... non giustificabile perchè ho fatto una stronzata... solo lecito.
17 ottobre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938