Genitori e figli

da martina per mamma e papa

ciao mamma, ciao papà..staserasento particolarmente un grandissimo vuoto nello stomaco...avevo giurato di nn pensarvi più ma è molto difficile...eppure mi rendo conto ke la vita è stranissima...qnd si nasce nn ci rendiamo conto di ciò ke in futuro può accadere...ma la mia realtà è totalmente diversa a cm me l'aspettavo...so ke voi nn mi volete bene se no nn mi avreste mai lasciata sola ma mi sarete stati vicini... nn fa nnt ormai è andata così..ed io nn posso farci nnt se nn vi ho mai conosciuti...aspetto sl che qui qlkn mi adotti x poter costruirmi una vera famiglia anke se nn potrà mai essere cm qll ke ho sempre sognato...e vorrei ke qll famiglia fosse proprio voi...mi mancate...ricordatevi ke vi voglio bene lo stesso... addio mamma e papà...

18 settembre 2009 - Napoli

Categoria: Genitori e figli

da Valeria

Sei speciale...

19 settembre 2009 - Alessandria

da calogero

le tue parole toccano il cuore sei fantastica e speciale spero che troverai la piu grande felicita al mondo

29 settembre 2009 - Caltanissetta

da una ragazza

ciao carissima!chi ti scrive è una ragazza adottata tanti anni fà... Le famigli del mulino banco non esistono...se è questo che sogni!Io ora h una mamma e un papà che mi amano, che mi ascoltano, mi sgridano quando ne faccio una delle mie, che si arrabbiano quando non gli dò retta, che stanno in pensiero quando torno tardi, quando sono stata adottata avevo 14 anni quindi puoi immaginare che non sia semplice accettare che due sconosciuti ti dicanocosa fare, soprattutto quando hai sempre fatto di testa tua, quante ore h passato a parlare con mamma e papà perchè io non accettavo la loro autorità, ma messi tavolino alla fine abbiamo capito che dovevamo abituarci l'uno all'altro.Svegliarsi una mattina e trovarsi una figlia di 14 anni non è semplice.E per me non è stato semplice ritrovarmi con una mamma e un papà.
Io ero la classica ribelle, son scappata non sò nemmeno quante volte dall'istituto, la direttrice s preoccupava se non mi vedeva arrivare perchè ogni giorno ne combinavo una, era solo il mio bisogno d'amore amore che le istitutrici hanno sempre cercato di darmi ma io con orgoglio rifiutavo di sana pianta!Mi ricordo il giorno che la direttrice mi disse"oggi viene una coppia a conoscerti, comportati bene"è stato il giorno più bello della mia vita vedevo in quegli occhi sconosciuti la voglia d'amarmi, andai a casa con loro il giorno dopo e oggi sono la mia mamma e il mio papà!! AMO LUCIANA&GIOVANNI PERCHè MI HANNO ACCETTATA PER QUELLA CHE SONO E MI AMANO ANCHE SE NON SON PERFETTA COME SI AMA IL PROPRIO FIGLIO.E' proprio vero che i figli non sono di chi li fà ma di chi li cresce!!
Tesoro abbi fede che un giorno sarai felice!!!!
ti auguro il meglio stellina!!

30 settembre 2009 - Padova