CATEGORIE
da Aloisa
rieccomi qui, nella mia vita non é cambiato niente... occhi vuoti, tristi, chi mi sta vicino, mi chiedono, "tutto bene?" un bel sorriso e tutto finisce li.. e come parlare, loro non conoscono, quel buio, e cosi.. i pianti le notti lunghe, vuote e fredde... "SE NON AMI; NON HAI UN VERO MOTIVO X VIVERE, SE NON AMI NON HA SENSO TUTTO QUELLO CHE FAI!!!!MA SE NON AMI; NON TI AMI; NON CI SEI;NON HANNO SENSO LE COSE PIÚ PICCOLE; LE CERTEZZE CHE NON TROVI E CHE NON HAI!!!! la canzone di Nek.. é stupenda.. é proprio cosi!!!
18 settembre 2009
Categoria: Solitudine
da davide
crisi, solitudine, periodi ciclici che ci rinnovano l'invito silenzioso al rispetto per noi, al risveglio di cio che desideriamo essere...
occorre pazienza, resistenza e accettazione.
un augurio per un Italia migliore e attenta ai bisogni fondamentali delle persone!
19 settembre 2009 - Varese
da Anonimo
Ma nek esiste ancora?
19 settembre 2009
da Dino
L'amore vero è sempre esistito, basti pensare a quanto ne è passato nel cuore di Madre Teresa di Calcutta e di tantissimi simili a lei.Certo non sempre si ha la fortuna di avere vicino persone così.Ma credo comunque che qua e la ci son delle persone non lontane da noi, che possono darci un po di vero e disinteressato amore.Ciao
19 settembre 2009 - Siracusa
da Mony Rinata
Madre teresa di calcutta diceva sempre: Ama finche’ non ti fa male, e se ti fa male, proprio per questo sara’ meglio. Perche’ lamentarsi? Se accetti la sofferenza e la offri a Dio, ti dara’ gioia. La sofferenza e’ un grande dono di Dio: chi l’accoglie, chi ama con tutto il cuore, chi offre se stesso ne conosce il valore. Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni. Però ciò che é importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno. Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza. Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione. Fino a quando sei viva, sentiti viva. Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo. Non vivere di foto ingiallite… insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni. Non lasciare che si arruginisca il ferro che c`e` in te. Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto. Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce. Quando non potrai camminare veloce, cammina. Quando non potrai camminare, usa il bastone. Pero` non trattenerti mai!
La peggiore malattia oggi e’ il non sentirsi desiderati ne’ amati, il sentirsi abbandonati. Vi sono molte persone al mondo che muoiono di fame, ma un numero ancora maggiore muore per mancanza d’amore. Ognuno ha bisogno di amore. Ognuno deve sapere di essere desiderato, di essere amato, e di essere importante per Dio. Vi e’ fame d’amore, e vi e’ fame di Dio.
19 settembre 2009 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938