CATEGORIE
da senza parole per Davide
Non capisco perchè ti sto ancora pensando..non capisco ancora il motivo perchè la nostra amicizia sia finita.. secondo te è tutta colpa mia.. solamente colpa di un mess e di una voce che diceva che mi piacevi.. ma in realtà non è così..sono passati ormai 2 anni ma tu sei ancora dentro di me k mi rovini..si, mi rovini; ogni volta che mi trovi in giro mi prendi x il culo, tieni sempre a parlare le mie amiche solo per farmi ingelosire!!
e io ci sto male, tanto male xk ti ho voluto troppo bene e non riesco a cancellarti dalla mia vita.. tu per me sei stato importante, mi difendevi, passavamo giornate intere insieme e poi per una voce sbagliata che diceva che mi piacevi, improvvisamente sei sparito e adesso non vuoi pù tornare, continui a non voler spiegarmi cosa sia successom e io non so più che fare..
l'unica cosa che mi resta da dire è:
SE VUOI TORNARE UN POSTICINO PER TE C'E' ANCORA MA SAPPI CHE FARO' FATICA A PERDONARTI..
ciao Davide!!
20 settembre 2009 - Treviso
Categoria: Amicizia finita
da Chiara
Cara Senza Parole, se dopo due anni pensi ancora al tuo amico, se dopo due anni che è sparito gli vuoi ancora bene, se tornasse da te, dovresti perdonarlo. Attenzione alle amiche, non fidarti troppo di loro. Non è lui che le ferma, ma sono loro che fermano lui, per sparlare di te. Ovviamente non ho la certezza, ma troppo gente si diverte a fare del male agli altri. In bocca al lupo e perdonalo. Vivrai meglio.
20 settembre 2009 - Milano
da Licia
mi dispiace molto per quello che ti stà succedendo, so che è bruttissimo perdere un amico, ma se lui tornerà da te pensaci bene prima di rifiutarlo o perdonarlo, è una cosa importante!
30 settembre 2009 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938