Aiuto

da Zak

In questo periodo sto uscendo con una ragazza. Ogni volta ci baciamo, certe volte andiamo oltre, ma fino ad ora non abbiamo fatto sesso. Il problema è che con lei non ho intenzioni seria, insomma, non voglio una storia con lei. Ho paura che lei si possa affezinare e che possa soffrire..Lo so che mi sto comportantdo male, ma ora come ora non voglio neanche rinunciare ai suoi baci...è brutto ferire le persone..
Bo nn so proprio che fare..

20 settembre 2009

Categoria: Aiuto

da ila

ho incontrato ragazzi come te...che mi hanno preso in giro...uno mi ha portato a letto dicendo di amarmi e io ci sono cascata..ma sono anche uscita con un ragazzo che la pensava proprio come te..xo' da subito mi ha detto come stavano le cose..e mi e' servito a non affezionarmi troppo e a prevedere sempre ogni suo passo incerto...devi essere sincero..digli come stanno le cose...essere usate non e' bello..lascia scegliere anche lei..

20 settembre 2009

da Anonimo

sei un ragazzo che prende in giro le donne... noi che soffriamo x xsone come te... digli che non vuoi che stia peggio e che si affezzioni... dei suoi baci ne puoi fare pure a me pensa come starà male quando tu la lascerai
BUONA FORTUNA

20 settembre 2009