Pensieri

da Daniela

A volte, mi metto a pensare se c'è un motivo per continuare a vivere la mia vita... Già, a vedermi chi lo direbbe ke provo questo... Le persone si soffermano solo all'apparenza, ma c'è qualcuno che va oltre?? Ti vedono carina, corteggiata, ti invidiano eppure è proprio questa una delle tante cose che mi rende infelice... Corteggiata, tutti che si aspettano qualcosa da me... E io che non so nemmeno perchè vivo... Da quando mi sono lasciata, non mi importa più niente di nessuno, vivo tutto con superficialità... E poi nessuno che cerca di capire come sto io... Troppo diversa da tutti, troppo sensibile...Mi sento sola... NOn so nemmeno spiegare cosa sento, so solo che sono qui davanti a un pc che scrivo e piango... E i miei genitori?? Loro che di me non hanno mai capito niente... Hanno sempre avuto occhi solo per mio fratello, io sono sempre stata quella stupida per loro... Mai a chiedermi come sto, mai nulla... Sanno solo giudicare... io che faccio di tutto per apparire migliore ai loro occhi... Ma nulla... Nn so nemmeno perchè ci sto così male...

20 settembre 2009 - Firenze

Categoria: Pensieri

da Emotionalex

Non sei sola.
Purtroppo si è triste ammetterlo ma le persone come noi, le persone emotive, sensibili, sono sempre quelle destinate a soffrire e noi sfortunatamente non possiamo farci niente, forse quello di cui hai bisogno adesso è una persona come te, con il quale tu riesca ad aprirti senza avere paura di essere giudicata, qualcuno che sappia proteggerti, qualcuno che non ti lasci più sola e che riesca a darti gioia anche con la sola presenza.
Fino ad allora ricordati di vivere e di non cadere, io non credo nella speranza ma sono sicuro che per te c'è ancora qualcosa in cui credere a questo mondo, un giorno sarai felice e sarà come svegliarsi da un brutto sogno...dopo andrà tutto bene.
Un bacio.

20 settembre 2009

da Giuseppe19

La risposta ai tuoi perchè è molto semplice, si chiama Cristo Gesù. Provalo, lui non ti deluderà mai. Cercalo quando sei sola, parla con lui, digli che hai bisogno di amore, di riempire il tuo cuore. Diglielo con tutto il tuo cuore e lui si lascerà trovare. Lui è il vero AMORE.

20 settembre 2009 - Bari

da Enrico

Anch io sto male Daniela e non riesco pure capire come te... Addiritura sono diventato pure geloso, geloso per il fatto che la persone che voglio non mi vuole, e continua dire che mi vuole bene ed io ogni volta continua aiutarla perchè è in una situazione difficile, troppo difficile ed ho dato tutto per aiutarla. E sono finito a pezzi. Lei vuole la mia amicizia, io fatica.. Ha mille cortegiatore e io non dico niente, subisco e sto male. Male dentro ma se fosse solamente questo il problema.. Sono stanco, stanco dentro, devo cambiare lavoro, devo mantenere una famiglia e la vita mi sembra diventato tutto griggio. Molto griggio, che sto lottando di andare avanti ma con tante fatica.. Di fuori sono quel gran simpaticone, scherzo, rido, do il cuore alle persone per aiutare ma mi sembra che sto diventando un specie di croce rossa... Tutti voglio da me quello e si aspettano da me quello, quando io voglio solamente attenzione, una carezza. Non lo so neach io ma sono stanco e ho paura che prima o poi esplodo... Ma anche se esplodo non cambia nulla.. Cambia poco, che vita strana.

22 settembre 2009 - Milano