Vita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Nino per Leti

Amore mio è passto un anno da quel maledetto incidente...un anno senza di te almeno fisicamente...un anno senza la mia dolce e bellissima musa...è da un po' che scrivo su questo sito, lo sto usando come un metodo di sfogo...i bimbi stanno dormendo come due angioletti nel nostro letto...da quando non ci sei più i bambini nonostante abbiamo ambe due la loro cameretta dormono con me...infondo ancora solo piccoli...quando te nè sei andata lì dove stanno gli angeli, Natthan aveva compiuto da poco due anni mentre Kristel Nicole aveva appena quasi nove mesi...io 24 anni e tu avresti compiuto due mesi più tardi 22 anni...e sai qual'è la domanda che mi passa per la testa tutti i giorni? Perchè ti ha voluto con sè...noi avevamo e abbiamo e avremo sempre bisogno di te...aspettavi pure il nostro terzo bambino, l'avevamo saputo da poco...eravamo al settimo cielo...volevamo minimo 5 figli...e gli volevamo uno dietro l'altro per fargli crescere tutti insieme...ci stavamo riuscendo, eravamo felici...Dio solo sa quanto eravamo felici...ovunque mi giri a casa, ovunque vada vedo te amore mio, vedo quello sguardo, quel sorriso...sento la tua risata per tutta la casa, in ogni stanza, in ogni singolo angolo...sento la tua dolce voce che mi chiama ancora:"Amore" e che canta dolci canzoni ai nostri pargoli...mi manca la mia quotidianità con te...mi manca ogni tua singola parola...ogni tuo singolo gesto...ogni minima cosa di te...e quando guardo il nostro principino e la nostra principessina mi viene da morire, penso a loro che così piccoli sono stati privati di te...penso a loro che sentono tanto la mancanza della loro mamma...non c'è giorno in cui non ti chiamino...specialmente Natthan essendo più grande ed avendoti visto per due anni sempre con lui ti nomina tanto...ed è identico a te...completamente uguale...si incanta come fa Kristel Nicole davanti alle foto che abbiamo a casa...e qnd vediamo quei dvd dove ci siamo noi...dove ti sentono pure parlare...rimangono anzi rimaniamo lì davanti alla tua immagine ore ed ore a guardarti...ti amiamo da morire...e non hai idea quanto ti amiamo...e quanto ti ameremo...lo sai tuo fratello Simone e mia sorella Sara aspettano il terzo figlio, sarà una feminuccia e si chiamerà come la loro meravigliosa zia...Leti...gli manchi da morire a tuo fratello Simone eri la sua piccolina...manchi a tutti...e ci manchi da morire...TI AMO VITA MIA...scappo Kristel Nicole mi chiama...ti amo ti amo ti amo...ieri, oggi, domani, per tutta la vita...

20 settembre 2009

Categoria: Vita

da damariska

ho leto questa dedica e sono rimasta senza parole... dispiaciuta per i bambini e per te, mi dispiace tantissimo che Leti non e più con voi, ti domandi perchè e cosi, solo Dio sa perchè. e triste come la vita ti toglie una persoana che tu ami di più al mondo, però e bello vedere che parli come se lei fosse qua...e bellissimo. vi auguro tutto il bene dell mondo a te e ai bambini.

21 settembre 2009 - Verona

da CelioVibenna

Non si può rimanere indifferenti davanti a parole cosi dolci e intense..Il tuo urlo d'amore è così profondo che mi ha fatto commuovere..E' la prova del fatto che l'amore è più forte di ogni cosa, anche della morte..La tua lei continua a vivere in te e nei vostri angioletti..Non aggiungo altro ma ti auguro di trovare la serenità e la felicità e di trovarla negli occhi dei tuoi figli..
Con affetto Enrico.

21 settembre 2009

da sissi

Ho letto le tue meravigliose...parole..per il tuo grande amore che vivrà sempre dentro di te..sono rimasta colpita dal tuo dolore e sono sicura che lei sarà sempre il vostro angelo custode che vi darà la forza per vivere sempre pieni d'amore.
ciao sissi

21 settembre 2009 - Como

da asia

una commozzione veramente toccante.coraggio vai avanti rivedi lei attaverso i due bimmbi

21 settembre 2009

da Angy*

Ciao Nino non trovo le parole giuste x esprimere quello che vorrei...La vita è stata ingiusta con te, e trovare le risposte alle tue domande è ancora + difficile...quello che sò e che Dio ci mette alla prova ogni momento della nostra vita, la fede ci aiuta sempre a superare i momenti difficili...e tu il dolore lo hai trasformato in Amore x i tuoi bimbi 6 un padre meraviglioso!!! i tuoi bimbi te ne saranno grati x tutto la vita...la loro mamma grazie al tuo Amore sarà sempre unica e vivrà nei loro cuori x sempre...nn cambiare mai. Cn un mondo di bene :-)))

21 settembre 2009 - Cagliari

da simona

La vita avvolte ci rende impotenti...ci fà sentire soli abbandonati...immersi in un mare di dolore e lacrime..ma la sù c'e un progetto di vita più grande di quello terreno..da lì tua moglie aiuterà i tuoi figli a crescere...gli starà sempre accanto... sarà vicino te ti farà mille carezze..bisogna solo che tu kiuda gli occhi... e nel silenzio la sentirai ancora...sentirai le sue canzoni, e sentirai che non ti ha mai abbandonato nella vita quotidiana... ricorda:il progetto che il Signore ha x ognuno di noi e grande..ora tu e i tuo figli avrete un Angelo..ke vi terrà compagnia x il resto della vita...e pian piano vi aiuterà a comprendere molte più cose di quanto possa ora fare il dolore... SORRIDI...sorridi sempre perchè è così che sicuramente tua moglie vorrebbe vederti!!!!

27 settembre 2009 - Reggio Calabria

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »