CATEGORIE
da Preoccupata
Ragazzi volevo un consiglio da voi.Venerdì sera ho bevuto qualche bicchiere di troppo, di liquore. Non sono abituata, ho solo quindici anni.Ho fatto una ca**ata perchè ora ho un'influenza intestinale.I miei non sanno che ho bevuto, ma visto che il mio intestino non migliora con cure diciamo "casalinghe" bisognerà effettuare un'analisi delle feci.So che si vedrà dalle analisi che ho bevuto.E quì sorgono più domande. Si vedrà anche la quantità d'alcol? Ai miei glielo dico prima o aspetto di vedere i risultati? POtrei aver causato qualcosa di grave bevendo un pò troppo?
Mi fareste un grande aiuto rispondendo, sopratutto se ci sono medici o cose simili. Grazie in anticipo.
22 settembre 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
è meglio che glielo dici prima perchè si vedono le quantità d'alcool...
BUONA FORTUNA
22 settembre 2009
da carla
l'alcool cosi come diversi tipi di droga si smaltiscono in 24 ore, quindi la risposta è No, non si vede dalle analisi del sangue.
Ti consiglio pero' dui farti ugualmente la visita perchè magari i problemi che hai avuto non sono legati a quel bicchierino di alcool che hai bevuto.Se è stato solo un episodio non credo sia questo, poi se è una abitudine è un altro discorso.
In ogni caso vacci piano con l'alcool, è una cosa seria!!!
22 settembre 2009
da stefania
concordo, dalle tue analisi non si vedrà che hai bevuto. L'unico consiglio che mi sento di darti è di non bere.. 15 anni sono troppo pochi per incominciare a bere. Credimi non si è più fiche con un bicchiere in mano. Fico è dire no grazie, non bevo, non fumo.. questo è FICO!!
23 settembre 2009 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938