Amore impossibile

da Claudia

Amore mio ti prego, trova il coraggio di lasciarla...Lo so che 8 anni insieme sono tanti... Ma tu non la ami più, altrimenti non la tradiresti con me da quasi due anni... Quella magia che c'è tra di noi, se tu lo vorrai, potrà diventare una bellissima storia d'amore... Adesso ci vuole solo coraggio amore mio, il coraggio di dirle tutto e ricominciare io e te...Non lasciare che la paura rovini tutto... Io ti sono accanto...io ti sarò accanto nelle difficoltà che incontrerai, nel dolore che causerai e che inevitabilmente proverai anche te... Ma l'amore si trasforma, le persone mutano...e forse te devi solo accettarlo... Ti prego amore mio, corri da me e insieme voliamo via, a vivere davvero...a gridare a tutti il nostro amore, ad affrontare il mondo insieme... Quel mondo che solo così potrà non farci più paura... Ma tu devi crederci davvero in noi... Perchè io non so se potrò essere qui ad aspettarti per sempre...

22 settembre 2009

Categoria: Amore impossibile

da carla

Claudia perdonami la franchezza ma sei sicura che non lasci la sua ex solo per la mancanza di coraggio???

22 settembre 2009

da Claudia

Si Carla, ne sono certa...o alemo, questo è quanto mi suggeriscono i suoi occhi, il battito del suo cuore quando stiamo insieme...quell'emozione ogni volta che mi vede, ogni volta che mi sfiora... quella stessa emozione, ancora più forte, quando siamo lontani... E poi sai, io non credo che si possa amare una persona e tradirla...neanche una sola volta, figuriamoci per quasi due anni... Mentre la certezza che lui mi ami, no non posso averla lo so bene... ma ti ripeto, il suo amore nei miei confronti è dettato più che dalle parole, dai suoi respiri, dai suoi gesti, dalla magia che sento quando stiamo insieme... Ma a volte tutto questo, per quanto infinito possa essere, non basta... A volte è l'amore stesso a non bastare, se si lascia vincere dalla paura e da un sistema di aspettative che spesso diventa schiacciante, soffocante... Purtroppo.

22 settembre 2009

da Maria

secondo me dovresti stare attenta perchè questa mancanza di coraggio potrebbe durare per sempre. Io ti auguro tutto il bene e mi raccomando...

22 settembre 2009

da Anonimo

parlo con esperianza, e mi spiace dirti che molte storie cosi fanno a finire male.lui lasco sua moglie per me una storia stupenda per tre anni, contro tutti e tutti ma alla fine i rimossi nei suoi confronti crescevano giorno dopo giorno, anche avendoci lasciati con occhi lacrimanti dicendoci che ci amavamo io lo dovuto lasciare andare perche il suo rimosso e orgolio era piu grande di se! ti auguro veramente piu fortuna di me, ma con tutto il cuore ti dico di non illuderti tanto...

23 settembre 2009

da Anonimo

due anni? come puoi sopportare di dividere il tuo uomo con un'altra?!!
è impossibile che in due anni non ha trovato il coraggio di farlo.. sopprattutto se tutte quelle emozioni che descrivi le prova davvero.. hai mai provato a matterlo di fronte a una scelta decisa? hai mai pravato a lasciarlo andare?
Anche io sono stata l'amante di un uomo.. per mesi e mesi mi ha promesso che avrebbe lasciato la moglie, e avrebbe iniziato una nuova vita con me.. poi anche lui non trovava il coraggio, o poverina, non la voleva "distruggere" .. così sono stata forte, ho aperto gli occhi e l'ho mandato al diavolo.. continuava a cercarmi ma mai a lasciare lei.. e così io una nuova vita l'ho iniziata davvero.. senza di lui!

24 settembre 2009

da Alex

Posso concordare con la ragazza che ha vissuto il suo amore nonostante tutto e che poi è finito.
Lo dico per esperienza anch'io, non è affatto facile... l'amore ti fa fare cose che nemmeno tu pensavi di essere in grado di fare.
Poi arriva il giorno che l'amore non basta più a reggere altre complicazioni e allora finisce per non essere più quell'amore speciale di un tempo. La vita fatta di scappatelle con quella passione che ti arde il cuore e che ti toglie l'aria è una cosa, la vita vissuta insieme giorno dopo giorno è un'altra e tu cara ragazza questo non sai che vuol dire perché non hai vissuto mai la storia alla luce del giorno. Ti auguro solo di trovare una persona non impegnata come te e che tu possa innamorarti di lui e lui di te.

9 ottobre 2009 - Frosinone