Amore impossibile

da Emotionalex

Una volta riuscivo a vedere l'emozione anche in coloro che credevano di averla persa.
Ora quella fiamma non la vedo più in me, mi sto spegnendo, come se tutto si fosse fatto più freddo, come se lentamente il sole si stesse spegnendo per far posto ad un luogo freddo dove sono rimasto l'unico a combattervi sopra.
Perchè noi innamorati dobbiamo amare e soffrire? quale destino ha scelto questo per noi?

22 settembre 2009

Categoria: Amore impossibile

da Sissi

Caro Emotionalex, è vero senti tanto freddo, ma lo senti. Tu pensa soltanto se non sentissi nulla?
Stai soffrendo tanto, tantissimo, non so se ti potrà consolare, sto solo cercando di aiutarti, ma leggi questa frase di Oriana Fallaci, tutte le volte che sto male la rileggo, ed il mio cuore prendo un pò di aria.
"Il niente è da preferirsi al soffrire? Io perfino nelle pause in cui piango sui miei fallimenti, le mie delusioni, i miei strazi, concludo che soffrire sia da preferirsi al niente. "
Un abbraccio.

22 settembre 2009

da merilulu

Non lo so qual'è destino l'abbia scelto, ma avvolte penso che se soffriamo per amore e solo colpa nostra, a causa dei nostri errori noi perdiamo cio che amiamo e soffriamo.Ma mi domando e coloro che non fanno errori, perche soffrono vicino a ragazzi/e che li/e fanno soffrire, a cio non trovo ris...Quel freddo che senti tu, ora forse lo sentiranno ancora altre milla persone caro emotionalex pero a tutti coloro che soffrite cercate di alzarvi e di non lasciarvi portare dall'alta amerea che prima o poi vi fara annegare...trovate nelle persone a voi care un salvagente per aggraparvi e venire fuori, da quel mare di dolore...

23 settembre 2009 - Napoli

da cla

aver capito in ritardo che era amore è successo anche a me... vedrai se era amore, quello di lei, ci saranno altre occasioni per voi... non sprecarle ciao tirati su

27 settembre 2009