Aiuto

da Baby

Salve. Mi serve un consiglio perchè sono letteralmente in crisi. Ho 15 anni e 7 mesi fa mi fidanzai col mio primo ragazzo. Passaro 3 mesi stupendi e il giorno del suo compleanno lo lasciai per il semplice motivo che non eravamo abbastanza vicini e per giunta lui era sempre in giro per le varie partite che giocava. Sono stata male per un bel pò e lui mi disse per messaggi che atava con un'altra ecc( poi mi disse che era una scusa x non farmi stare male e secondo lui sarebbe stato megli). Chiusì lì la faccenda. Dopo 1 mese conobbi il mio attuale ragazzo. Credevo di amarlo perchè mi fece stare bene e continua a farlo. Solo che io iniziavo a criticarlo sempre e a farlo stare male e la mia migliore amica mi disse che ero solo ancora innamorata del mio ex e volevo che questo ragazzo fosse come lui, perciò ora(dopo 2 mesi)stiamo bene solo che mi manca di amarlo. Lo so, non lo sto prendendo in giro perchè non gli dico mai ti amo, è una parola importante per dirla quindi..però il problema ora è che il mio ex è tornato, mi ha detto che verrà a vivere vicino a me ecc e mi chiedeva se lo amavo ancora, ogni giorno.( quando ci siamo lasciati mi promise che saremmo stati di nuovo assieme in futuro quando saremmo stati vicino).Alla fine gliel'ho detto e che avevo pure un ragazzo con cui stavo bene..e mi ha semplicemente detto << sono contento>> basta. ora io cerco di ignorarlo faccio finta di nulla, un normale amico, ma quando lo sento..il cuore va a mille e solo con lui mi è successo. forse la parola amore a 15 anni può sembrare troppo ma io ho provato davvero tanto per lui e anche lui per me..ma non so ora...cosa vuole col suo ritorno.forse niente...forse tutto..non voglio ferire il mio ragazzo però sono ttta la sua vita e non lo lascerò per l'altro..anche se l'altro..lo amo..quindi secondo voi che dovrei fare? continuare così?

24 settembre 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

assolutamente no... lascia il tuo attuale ragazzo e cerca di avvicinarti al tuo ex... rikorda che al cuore non si komanda
BUONA FORTUNA

24 settembre 2009

da Anonimo

che hai ragione che a 15 anni non si sa cosa vuol dire amore ti do ragione. ma in realta te stai prendendo in giro soltanto a te stessa e niente piu! stare insieme un ragazzo perche ci stai bene mi spiace ma questo lo puoi fare anche con lamici. il tuo ragazzo non si merita che i tuoi pensieri stanno da un altra parte e specialmente il tuo cuore. forse e meglio che lasci prima tutto ascolti il tuo cuore e guardi dentro di te per andare avanti e poi continui. se il tuo attuale ragazzo ti vuole veramente bene una piccola pausa non buttera il tuo rapporto mentre in quel tempo potrai veramente capire dove cammina il tuo cuore. per il tuo ex o per il ragazzo che ti sta ora a fiancho? ricorda sempre se non sei felice te non lo sara nessuno!
buona fortuna

25 settembre 2009