Genitori e figli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da una stella per mio figlio

sei partito da poco e io gia da quando sei entrato nel treno, mi sono sentita male al pensiero che vai tanto lontano da me... ma è la tua vita, il tuo futuro ed io, seppure con la morte nel cuore, ti uguro che tu possa trovare tutto ciò che desideri e che meriti, perchè sei un ragazzo d oro e devi essere felice.Volevo prlarne con qualcuno di sta cosa, ma stamattina purtroppo in chat non c era nessunoed ecco perchè io ho scritto questa dedica, sennò altrimenti impazzivo.Chi è mamma forsemi può capire, può comprendere come ci sei sente quando un figlio va lontano per lavoro, tanto lontano da potersi forse vedere 2 volte l anno... vabbè, non so cos altro scrivere in bocca al lupo, amore mio! ciao da una stella

24 settembre 2009

Categoria: Genitori e figli

da patrizia,svizzera

cara mamma, mi spiace veramente tanto per il dolor che sta passando.e brutto avere una casa vuota ora, senza quei cappricci di suo figlio e tante piccole cose che ricordano lui. ma e come dice lei e il suo futuro e le mamma fanno di tutto per vedere i propio figli felici e realizati.
cosa in realta li voglio dire, non si deve essere perforza mamme per capire cosa sta passando. non credi che sta soffrendo solo lei, ma anche sui figlio sto soffrendo. all'inizio e tutto cosi bello ma passando di settimane vedra che sui figlio soffrira piu di lei. io sono una ragazzo di 23 anni e sono dovuta andare via di casa per motivi di lavoro. lavoro in una ditta dove mi porta viaggiare che sinifica via di casa. e non puo immaginare quando mi manca l'affetto famigliare. specialmente ora signora che sto soffrendo di mal di testa e svenimenti e vorrei tanto che mia mamma fosse con me ma non e possibile perche tanti km ci dividano. signora si faccia forza non soltanto per lei ma anche per suo figlio che all'inizio avra tanto bisogno dell'affetto famigliare. ma specialmente si senta fiera di aver un figlio cosi meraviglioso!
l'abbraccio forte
patrizia

24 settembre 2009

da BETTY

Come ti capisco, cara Stella mia!
Io ho provato tanta angoscia quando mio figlio si è assentato per un anno per il servizio militare, anche se riuscivo a vederlo almeno un volta al mese!
Figuriamoci se lo potrai vedere solo 2 volte in un anno!!!

Tanti abbracci calorosi da nonna Betty

24 settembre 2009

da lucy

ciao...
io non sono una mamma ma sono una figlia che è lontano da casa per motivi di lavoro.posso però capire quello che hai provato quando hai visto quel treno partire...penso che le stesse cose le abbia provato tuo figlio, lo so perchè le ho provate anch'io dentro quel treno!queste sono cose della vita...ma non avere paura.sono sicura che le distanze rafforzeranno il vostro rapporto, molti chilometri vi separano, poche volte lo vedrai, ma sono sicura che lo sentirai vicino come non lo hai sentito mai prima!

24 settembre 2009 - Milano

da Morgan

Cara Una Stella, non essere tragica, in fondo non'è successo nulla di grave ed irrimediabile, ha fatto la sua scelta e tutti la devono rispettare. Ognuno deve fare i suoi percorsi in tutti i sensi, nel caos e nella semplicità, nell'addattamento e nelle aspettative, nel fermarsi e nel cercare. C'è un tempo in tutte le cose e per tutti gli incontri, se uno cerca, è perchè vuole andare, se uno e certo, è perchè vuole restare, o si cerca la persistenza o si cerca il cambiamento, c'è tempo per l'una e per l'altra, e uno non saprà mai se è meglio la pesistenza o il cambiamento, lui ha scelto il cambiamento ed ora affronta la sua desisione. Questa nostra libertà è un caos e noi siamo nel caos e pensare che siamo nella libertà è un'idea che ci siamo fatti per convincere solo noi stessi. Questo per dirti che lui ha avuto la forza ed il coraggio, di affrontare la sua vita da solo, con capacità e umiltà, degno di un vero uomo, sii fiera di lui. Con affetto Morgan.

24 settembre 2009

da luisa85

we tesò anche se non riesco a capire il tuo dolore perchè non sono mamma, posso immaginare ciò che tu prova in questo momento!però pensa che tuo figlio è partito per lavorare è per costruirsi un futuro!sono convinta che anche lui come te stia male per la lontananza!ma dai tutto si risolve e poi quando sentirai la sua mankanza farai un pikkolo viaggetto e lo andrai a trovare no!comunque sii fiera di lui perchè di ragazzi che hanno voglia di lavorare come lui c"è nè sono pochi.perciò farti forza.ti auguro sia a te che alla tua famiglia tutto il bene e la felicità di questo mondo!ti voglio un bene dell anima.ciao amika mia un bacio azzeccoso

28 settembre 2009 - Napoli

da PIERRE

vedrai che tornera' fiero di cio' che hai saputo donare al suo cuore, diventera' piu' uomo ogni giorno che passa ma non dimentichera' mai il profumo della sua mamma perche' l'ho avra' sempre dentro al suo cuore bambino.auguri dolce mamma

4 novembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »