Sfoghi

da stupida per non lo so

mi è crollato addosso tutto, mi sento uno schifo e non so come uscire da questa situazione, non ne ho la forza.
eppure uscire da questa situazione mi permetterebbe di essere felice, di riaquistare quella felicità sincera che ho perso da 1po..(tanto)
mi sento..non so neanchio descrivere come mi sento!mi sa proprio che "schifo"sia la parola giusta...
ho voglia di vivere davvero, ma non sò come fare.
non ho amici e questo mi fa stare male perchè prima avevo la compa, quel gruppo di amici che ti accettano per quella che sei, quel gruppo di amici che ti vuole davvero bene.ma poi piano piano capisci che tutte quelle amicizie sono amicizie di convenienza, se ci sei o non ci sei è indifferente, non importa nessuno.l'indifferenza fa male, piu di quanto si possa immaginare.
io non riesco a stare con persone a cui non importa davvero la mia presenza, non ci riesco.
vorrei fuggire, andar via da quì, andare lontano.quì ho solo la mia famiglia che mi vuol davvero bene!"solo" per modo di dire visto che è tutt'altro che poco.
ma a me mancano gli amici e l'amore..che a 17anni sono ciò di più importante..
vorrei fuggire, vorrei trovare la felicità.
non so che fare
così non ce la faccio più.

24 settembre 2009

Categoria: Sfoghi

da nonèimportante =)

la maggior parte delle persone ti volteranno le spalle è vero, tutte sono pronte e regalare falsi sorrisi e far finta che tutto vada bene, ma ci sarà sempre qualcuno diverso, un amico/a che ti vuole davvero bene quindi se ti senti veramente così ti posso solo consigliare di tenere vicino le persone che veramente lo meritano, le altre possono andare a quel paese. E non ti disperare per l'amore...arriverà anche quello, bisogna solo aspettare, tempo al tempo! Quindi...apri il tuo cuore e fagli dare un occhiata al tuo mondo, forse sà già da chi e dove andare, e da come parli penso anche tu stia mentendo al tuo cuore, costringendolo a fare ciò che non vuole e donarlo a chi non vorresti. Non fuggire perchè intorno a te ci sono troppe cose belle che ancora non riesci a vedere...molte volte ti basta una persona sola per cambiare le tue giornate, una persona che ti rispetta, che perdona sempre ogni tuo errore, che ti fa ridere ecc.
Ricorda che non c'è niente di meglio nell'amare e sapere di essere ricambiati.

Se ami qualcuno corri da questa persona prima che sia troppo tardi.

Non perdere tutto quello che puoi avere per colpa di qualche persona insensibile che ti ha fatto del male.

In ogni caso ti auguro di trovare quello che stai cercando, perchè tutti noi meritiamo un pò di felicità!!!

24 settembre 2009

da stupida

per nonèimportante =)
chiunque tu sia grazie per il tentatativo di aiutarmi, grazie davvero.
apprezzo molto che una persona aiuti un'altra anche se non la conosce.
facile dire quello che hai detto di fare, facile.
io non ci riesco, lo so è u controsenso, probabilmente mi hai preso per pazza(effettivamente lo sono xD).
che casino..

25 settembre 2009

da nonèimportante =)

non c'è bisogno che mi ringrazi, anzi se posso mi fa solo piacere poter aiutare qualcuno, anche la mia situazione non è delle migliori e in parte so come puoi sentirti, è brutto quando ti manca qualcuno di importante vicino...sentirsi soli è inevitabile, e poi non sei pazza xD ihih capita a tutti di vivere questi momenti di sconforto e come vedi siamo nella stessa barca :) quindi cerchiamo di riprendere la situazione in mano e di tenere vicino a noi le persone oneste e leali che meritano tutto quello che possiamo dare =)

25 settembre 2009