Aiuto

da carla per xxx

cosa devo fare??avete mai avuto la sensazione di fare la cosa sbagliata qualsiasi cosa facciate???
Prima di raccontarvi la mia storia pero',affinchè voi possiate capire viu raccontero' brevemente la storia del mio fidanzato.
Lui si chiama Marco ed è siciliano (io sono campana).3 anni fa Marco si trasferi' in Inghilterra e si innamoro' di una ragazza inglese.Ebbero una figlia che lui amo' da subito e vissero tutti e tre insieme fino a quando lei gli confesso' che quella non era davvero figlia sua ma del suo ex.
Deluso e triste lascio' l'inghilterra per ritornare nella usa terra.Dopo quasi un anno venne a trovare suo cugino nella mia città e li conobbe me.Stiamo (o stavamo...questo ancora non si sa) insieme da 7 mesi.A parte le difficoltà iniziali dovute alla sua diffidenza, tutto sembrava andare bene.
I problemi sono nati quando una settimana fa mi dice che deve ritornare in Inghilterra perchè ha saputo da un suo parente che la bimba che lui per un anno e mezzo ha cresciuto come "sua" figlia non sta bene.Nulla di grave fortunatamente, ma lui piu' volte ha ribadito che anche se quella non è sua figlia l'ha amata tanto come se lo fosse.Da li è nata una forte lite dove lui accusava me di essere egoista e io lo accusavo di essere egoista eprchè aveva già deciso tutto da solo senza nemmeno accennare a quest sua volontà.
Sta di fatto che nella discussione accesa io lo mando a quel paese e lui se ne esce con un "tanto ce ne sono tante come te".Nonostante lui mi abbia chiesto scusa(tramite un sms visto che non gli rispondevo al telefono per paura che la mia rabbia mi inducesse a fare peggio)giustificando quella frase come un semplice impeto di rabbia, non ci siamo sentiti per 2 giorni (che a me sembrano una vita).
Mi ha telefonato suo cugino, dicendomi di chiamare Marco, perchè è preoccupato per lui.Dice che sta malissimo perchè è combattuto e non sa cosa fare.Mi ha chiesto di parlargli e di lasciarlo andare in Inghilterra.
E anche io in verità sono combattuta.
Cosa devo fare????

25 settembre 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lascialo andare da quella bambina che per ca due anni ha cresciuto come sua figlia. non ti sta dicendo torno dalla mia ex ma va per la bambina che non ci puo fare niente se quella ragazza l'ha preso in giro. non lasciandolo andare pensi veramente egoista ma pensa a lui come si puo sentire. ce una bambina che non ci puo fare niente se ha una mamma stupida ma potrebbe avere un padre non padre vero che li vorebbe regalare tutto il suo amore! te stai vicino al tuo ragazzo forse dilli che saresti pronta andare insieme a lui se li farebbe piacere ma non pensare alla sua ex lui vuole andare a vedere la bambina! dagli fudica e vedrai che lui la potra mantenere !!!! buona fortuna

25 settembre 2009

da carla

ciao anonima(scusa ma non so il tuo nome)
il problema non è tanto il fatto che lui vada dalla bambina.
La cosa che piu' mi ha ferita è la noncuranza nei miei confronti.
Non dico che doveva "chiedere un permesso" per carità, pero' cavolo avremmo potuto parlarne e discutere insieme.
Lui sa bene le difficoltà che abbiamo avuto all'inizio...e il suo modo di agire l'ho interpretato come un disinteresse totale.Mi sento uno schifo.E' capace di farmi sentire egoista e insensibile quando non sono nessuna delle due cose.
Il mio dubbio ora non è lasciarlo andare o no, il mio dubbio è se questa storia ha ancora senso di esistere o meno.
Quanta confusione!!!!

Cmq grazie davvero di cuore!!!

26 settembre 2009

da Anonimo

kiamalo e fallo andare in Inghilterra
BUONA FORTUNA

26 settembre 2009

da carla

grazie ragazzi ma tanto non servirà a nulla
ci sono state delle novità nel frattempo e ieri ci siamo lasciati
comunque grazie a tutti!!!

27 settembre 2009