CATEGORIE
da Anonimo
mi sento sola..anzi sono sola.ho 18 anni e ho perso tutte le mie amike strette...le persone a cui tenevo tanto. vorrei ricrearmi altri rapporti come quelli ke ho avuto per avere la certezza di avere una spalla su cui piangere e di nn sentirmi malissimo come lo sono adesso..come faccio? qualcuno mi aiuta..
25 settembre 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
devi uscire e fare conoscenze...
BUONA FORTUNA
26 settembre 2009
da Giulietta
Ciao anonimo, posso almeno sapere il tuo nome? questo non è un buon inizio per fare nuove conoscenze, comunque nessuno meglio di me ti può capire, 4 mesi fa mi sono lasciata con il mio ragazzo con cui stavo da tre anni,
Per tre mesi sono stata chiusa in casa perchè non avevo nessuna voglia di uscire anche se avevo delle "amiche" che mi chiamavano per uscire ecc..
Ieri la mia migliore amica mi ha detto che stasera parte per trasferirsi a Milano per frequentare l'università... insomma qua a torino mi rimangono solo persone false che escono con me per pura convenienza, ho diciannove anni e da 4 mesi non esco di sabato sera mentre prima ero sempre in giro...una vera m**da quindi ti capisco in pieno, non so neanche che consiglio darti perchè me ne servirebbe uno anche a me... però se ha voglia di sfogarti con qualcuno che ti capisce scrivimi pure... come mai sei rimasta sola?
Giulietta
27 settembre 2009 - Torino
da Anonimo
caio!!!...mi kiamo valeria.. mi definisco sola poiche ho un carattere molto particolare..ovvero non riesco a fare tante amicizie ank perchè ritengo che la maggior parte della gente sia tutta falsa..
per otto anni ho sempre avuto le solite amicizie come punto di riferimento ( sono state 2 o 3amicizie vere)
da un anno a questa parte mi sono allontanata da tutti poiche mi ero accorta che le amicizie che avevo non era del tutto vere e sincere..insomma avevo notate che una mia amica ultimamente mi cercava per convenienza con un altra si era creata una rivalità sull'ambito sculastico mettendo in secondo piao l'amicizia. per questo motivo ci siamo allontanate ecc ecc e poi anche perche da parte mia era diminuito l'interesse nel continuare queste tipo di amicizie che inizialmente ovvero x 7 anni si sono rivelate sincere successivamente col crescere ho potuto costatare che in realtà non lo erano deltutto..
così per metà anno mi sono dedicata completamente alla scuola e al mio ragazzo senza soffrire della mia solitudine anche perche ho avuto sempre l'appoggio e il sostegno di mia sorella maggiore..
però adesso mi rendo conto che non voglio soltanto dedicarmi allo studio alla famiglia e al rapporto a distanza che ho un il mio fidanzata ma voglio avere delle nuove amicizie lasciamo correre quelle che avevo precedentemente ma ciò non mi riesce facil poiche avendo un carattere molto introverso, e non riesco a dare fiducia alle persone poiche le riputo la maggior parte false.
mi viene difficile istaurare un rapporto di fiducia e di amicizia ma ciò non significa che da parte mia non ci sono presupposti per farlo ma vedo delle falsità nelle gente che incontro..insomma non so come fare..sola non voglio più stare...
28 settembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938